Richiedi preventivo gratuito

BMW SERIE 4 GC 430d Xdrive Luxury

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIE 4 GC 430d Xdrive Luxury

Tipo: Coupè

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5200


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

860,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Bmw Serie 4 GC – Filante, armoniosa e dinamica Quattro porte, un po’ più alta, moderna e ben curata Bmw

Bmw Serie 4 GC – Filante, armoniosa e dinamica

Quattro porte, un po’ più alta, moderna e ben curata

Bmw Serie 4 GC in confronto alla 4 coupé, ha due porte in più e pochi centimetri in più in altezza: in questo modo l’auto riesce a guadagnare spazio e comodità per i passeggeri, soprattutto per quelli posteriori, che non si sentiranno più costretti, soprattutto con le teste, che non sfioreranno il tettuccio dell’auto! Questo leggero aumento in altezza non nuoce comunque alla linearità della nostra BMW serie 4 grand coupé: la linea rimane nonostante tutto sinuosa, filante ed armoniosa.

All’interno, l’abitacolo risulta molto moderno e molto curato, i materiali, come è solito per la casa tedesca, sono ben curati e ben assemblati. Ben studiate le disposizioni dei comandi sulla plancia. Piacevole da osservare plancia, cruscotto e volante. Ampio e capiente il baule, può essere inoltre ampliato con una semplice reclinazione dello schienale frazionato. Si rivela un’auto maneggevole e precisa in città, fuori città, fra le curve e in autostrada. Ben piantata a terra, solida, entra in curva in maniera impeccabile. È comoda, comoda alla guida e comoda da passeggeri. Comoda da guidare, perché appunto, estremamente maneggevole.

Siamo alla ricerca di qualche piccolo difetto? L’insonorizzazione non è perfetta e soprattutto in autostrada avvertiamo forse qualche rumore, qualche fruscio di troppo. Insomma, nonostante qualche centimetro in più, la nostra BMW grand coupé non risulta assolutamente meno dinamica e non ha alcun problema di equilibrio. Anche lo sterzo non può far altro che ottenere il massimo dei punteggi. I consumi non sono esageratamente elevati, specialmente per il tipo di auto che stiamo trattando! Il rombo del motore è piacevole e dinamico come la vettura che lo ingloba. In ultimo, ma non di poco conto, la sicurezza!

La nostra BMW grand coupé possiede tutti i possibili sistemi di sicurezza.

Test by Karina G.


Altre Coupè nello stesso range di prezzo