BMW SERIE 4 430d Luxury

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIE 4 430d Luxury

Tipo: Coupè

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 5.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

779,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Bmw Serie 4 – Slanciata e grintosa Quattro posti, ottima guidabilità, linea elegante e carattere brioso. Sportiva familiare Bmw Serie 4 non è un’auto molto alta e ciò evidenzia il suo carattere filamentoso e slanciato. L’idea che cerca di darci

Bmw Serie 4 – Slanciata e grintosa

Quattro posti, ottima guidabilità, linea elegante e carattere brioso.

Sportiva familiare

Bmw Serie 4 non è un’auto molto alta e ciò evidenzia il suo carattere filamentoso e slanciato. L’idea che cerca di darci è quella di essere una vettura ben piantata a terra e ci riesce decisamente bene. Nonostante la sua altezza sia minima, la nostra Bmw Serie 4 rimane un’auto famigliare: lo spazio all’interno è perfetto per quattro persone. Esse si troveranno infatti decisamente comode, non avranno la sensazione di trovarsi in un ambiente troppo piccolo, lo spazio si sviluppa in tutte le direzioni sia per i passeggeri posteriori che per il passeggero anteriore. Spazioso anche il baule, comodo e facile da raggiungere. Piccolo dettaglio negativo riscontrato all’interno dell’abitacolo: mancanza di portaoggetti e vani.

Finiture

I materiali con cui è realizzato l’interno dell’abitacolo di Bmw Serie 4 sono di qualità molto alta, le rifiniture e gli assemblaggi sono ben curati. Alcuni elementi però, quali il cruscotto e la leva del freno a mano risultano molto semplici e tradizionali. Ben bilanciata, tenuta di strada ottima, sterzo sempre pronto e deciso, cambio a otto marce che funziona senza la minima esitazione.

Alla guida

La BMW serie 4 è allora un’auto comoda e famigliare, ma sportiva, piacevole e divertente da guidare. Le ruote assorbono molto bene anche le buche più profonde. Comoda in ogni situazione, in città, fra le curve ed in autostrada. Difetto additabile in autostrada è forse l’insonorizzazione, che non è ottima: si sentono i fruscii ed i rumori esterni. Ma, sempre in autostrada, notiamo i pregi della vettura Bmw Serie 4 : ad alte velocità, l’auto risulta maneggevole, agile e soprattutto ben stabile. Non sono altissimi i consumi e il motore ci ammalia con un suono particolare e decisamente piacevole. Non vi rimane che sentirlo e ascoltarlo. Non vi rimane che provarla e lasciarvi sedurre dalle sue curve sinuose.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Coupè nello stesso range di prezzo