BMW SERIE 5 SW 520d Luxury Touring

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIE 5 SW 520d Luxury Touring

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

745,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Bmw Serie 5 – Una famigliare comoda, ma appagante Agilità e sicurezza, per una guida piacevole e confortevole! Nonostante i suoi quasi cinque metri di lunghezza, la BMW serie 5 risulta stranamente molto agile nei movimenti. È spaziosa e decisamente

Bmw Serie 5 – Una famigliare comoda, ma appagante

Agilità e sicurezza, per una guida piacevole e confortevole!

Nonostante i suoi quasi cinque metri di lunghezza, la BMW serie 5 risulta stranamente molto agile nei movimenti. È spaziosa e decisamente comoda. Nonostante sia una famigliare, esprime anche una giusta dose di sportività. Abbiamo nominato la sicurezza tra le primissime parole per descrivere l’auto, perché effettivamente essa è molto sicura: sistemi avanzati di assistenza alla guida e guida semiautonoma in colonna la contraddistinguono.

Abitacolo meticoloso

Se diamo un’occhiata all’interno dell’abitacolo ci lasciamo trasportare dalla sua eleganza e dalla sua modernità, dalla sua precisione e dalle meticolose rifiniture. L’abitacolo di BMW serie 5 ci sorprende anche con le luci d’ambiente regolabili nella colorazione e nell’intensità. Si può immaginare anche solo osservandola dall’esterno quanto sia comodo viaggiarci: comodissime le poltrone anteriori, comodo anche il divano posteriore. Parlando di comodità e spaziosità, non possiamo non nominare il baule: Ampio, ben rifinito, comodo poiché vicino a terra, non faremo fatica ad inserire anche le valigie più pesanti. Abbassando il divano, il piano che si forma è uniforme, ennesimo piacevole dettaglio.

Alla guida

Sterzo preciso e tenuta di strada elevata, ruote posteriori sterzanti ed ammortizzatori a controllo elettronico: tutto ciò rende la BMW serie 5  adatta in città (le ruote sterzanti aiutano nelle manovre e diminuiscono la sensazione di guidare un’auto talmente lunga), adatta fra le curve fuori città, ed è perfetta in autostrada.

Pregi e difetti

I rumori esterni sono praticamente eliminati, il cambio automatico a otto marce è veloce e confortevole, in ottava marcia, i consumi non sono neanche esageratamente elevati. La BMW serie 5 è un’auto imponente, ma la sua lunghezza non influisce sulla guida, che rimane comunque molto piacevole ed anche divertente! L’auto possiede la possibilità di poter utilizzare dei comandi gestuali e la sua unica pecca è rappresentata da essi, poiché purtroppo a volte non rispondono bene.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo