Richiedi preventivo gratuito

BMW SERIE 6 GT 630d Xdrive Msport

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIE 6 GT 630d Xdrive Msport

Tipo: Coupè

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 6500


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1279,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Bmw Serie 6 GT un’automobile da re! Sofisticata, filante, lussuosa e sinuosa, dimensioni evidenti Bmw Serie 6 GT – La

Bmw Serie 6 GT un’automobile da re!

Sofisticata, filante, lussuosa e sinuosa, dimensioni evidenti

Bmw Serie 6 GT – La BMW serie 6 Gran Turismo è un’auto dall’esterno sinuoso e filante, la sua intenzione è quella di apparire una sportiva di prima scelta, ma le è impossibile nascondere le sue dimensioni per nulla minimaliste.

Per quale motivo l’abbiamo definita un’automobile da re? Semplice! Basta osservare l’interno del suo abitacolo, sentirne l’odore, il lusso, anche se un lusso minimalista, che traspira da tutti i pori: pelle, alluminio, morbide plastiche, forme semplici e di classe. Inoltre vi è una cosa che colpisce particolarmente l’occhio: una linea sinuosa che collega la parte alta della vettura, la plancia, con la parte bassa, il tunnel centrale. Quale altro lusso nominare?

Avviato il motore, notiamo immediatamente quant’è ottima l’insonorizzazione dell’abitacolo, la comodità per i passeggeri è impeccabile, i sedili infatti risultano confortevoli e cedevoli il giusto. Il conducente troverà di certo la posizione più comoda per sé, date la svariate impostazioni elettroniche per il sedile e per il volante. L’auto si dichiara una 4+1, sul divano stanno infatti veramente comode due persone. Nonostante la tipologia della vettura, anche la capienza del bagagliaio non è per nulla misera!

Come va quest’elegante BMW Serie 6 GT? Lo sterzo è preciso nel dettaglio, le sospensioni ottime, rapido il cambio a otto marce. La sentiremo piacevole da guidare sia in situazioni rilassate e tranquille, sia quando spingeremo un po’ di più l’acceleratore. Ovviamente si fa apprezzare soprattutto in velocità, data la sua sportività così evidente e dichiarata, si fa apprezzare un po’ meno nel traffico cittadino, data la sua poca maneggevolezza. È un’automobile grande, soprattutto lunga, il lunotto non è ampio e la visibilità lascia un poco a desiderare.

Forse non è creata per le strade cittadine, ma questa sinuosa BMW, rimane comunque regale e lussuosa, da far perdere la testa!

Test by Karina G.


Altre Coupè nello stesso range di prezzo