BMW SERIE 7 740ld Xdrive

Bmw
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIE 7 740ld Xdrive

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 10.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1571,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 BMW Serie 7 – Pronto il restyling ricco di aggiornamenti tecnologici ed estetici! Frontale rinnovato La BMW Serie 7, dopo quattro anni dalla sua ultima generazione, è pronta al rinnovo. Le principali migliorie riguardano soprattutto l’estetica dell’auto. Il frontale

BMW Serie 7 – Pronto il restyling ricco di aggiornamenti tecnologici ed estetici!

Frontale rinnovato

La BMW Serie 7, dopo quattro anni dalla sua ultima generazione, è pronta al rinnovo. Le principali migliorie riguardano soprattutto l’estetica dell’auto. Il frontale è l’elemento maggiormente rivisto nell’aggiornamento, diventa infatti più alto di 5cm, contiene una nuova griglia che cresce del 40% rispetto alla precedente, e il fascione frontale presenta delle cromature. Rivisti i fari anteriori che sono stati assottigliati e l’aerodinamica del cofano portando il logo BMW più in alto.

Il posteriore cambia meno

L’aggiornamento della nuova BMW Serie 7 coinvolge anche la parte posteriore, con un nuovo profilo di paraurti che presenta i terminali di scarico accompagnati da una sagoma cromata. I fanali posteriori come gli anteriori, sono stati anch’essi assottigliati. Nella parte laterale ritroviamo la cromatura che si adagia sulla parte bassa delle portiere unita a nuovi cerchi da 21 pollici. La nuova ammiraglia BMW è disposta nelle due versioni: una a passo lungo, con una lunghezza di 526cm ed una in versione standard da 512cm.

Motori aggiornati e aiuti alla guida

Le motorizzazioni della BMW Serie 7 sono state solamente aggiornate ai fini della normativa Euro 6d-Temp. Contano infatti, tre modelli a benzina: il V12 6.6 M760Li xDrive (con la trazione integrale), il V8 4.4 da 530cv e un modello ibrido ricaricabile chiamato 745e, che unisce un sei cilindri da tre litri ad un motore elettrico per una potenza di 394cv. Quest’ultimo modello garantisce la modalità elettrica sino ai 50-58km/h. Tre sono i diesel, 3.0 da sei cilindri, con potenze da 265 a 400 cavalli. Rivisto anche il cambio automatico ad otto rapporti ‘Steptronic’.

Poco rumore

La BMW Serie 7 punta ad aumentare il comfort di guida e l’insonorizzazione dell’abitacolo, introducendo vetri più spessi ed un materiale fonoassorbente tra i passaruota. Comodità e insonorizzazione donata anche da evolute sospensioni adattive. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida come: l’assistenza nelle svolte, nel parcheggio, nella retromarcia; il mantenimento della corsia e il cruise control adattivo unito alla funzione di Stop&Go.

Interni tecnologici e lussuosi

Gli interni della BMW Serie 7 garantiscono alla perfezione la sensazione di lusso che vuole donare un’auto del genere, a partire dai rivestimenti in pelle Dakota e dagli inserti in legno lavorato. Molte sono le possibilità di personalizzazione con pacchetti aggiuntivi in grado di aumentare il comfort e il benessere alla guida. Tra i pack a richiesta, troviamo il sistema multimediale per i sedili posteriori, con due schermi a sfioramento da 10 pollici ciascuno, dotati di lettore Blu-Ray. Tra gli optional a pagamento, solo per la versione della Serie 7 a passo lungo, segnaliamo il clima quadrizona e la funzione di massaggio anche per i sedili posteriori. Il sistema multimediale BMW Live Cockpit Professional fa parte degli optional di serie, e comprende due ampi schermi, uno da 10,25 pollici dove è collocato il quadro strumenti e l’altro da 12,3 pollici, posizionato al centro della console e permette di gestire le funzioni del sistema multimediale.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.