Richiedi preventivo gratuito

BMW SERIE 7 740e Eccelsa

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIE 7 740e Eccelsa

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 9500


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1845,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Bmw Serie 7 Cinque metri di lusso Incredibilmente sofisticata, studiata ed elegante: una berlina di classe Bmw Serie 7 –

Bmw Serie 7 Cinque metri di lusso

Incredibilmente sofisticata, studiata ed elegante: una berlina di classe

Bmw Serie 7 – Osservandola diremmo di certo che è la berlina di lusso più classica di sempre, ma la BMW serie 7 nasconde una tecnologia impeccabile. Dunque classica fuori, ma tecnologica dentro: Alcune sue parti sono progettate in fibra di carbonio, ciò rende l’auto molto più agile e veloce (la stazza, la sua lunghezza di oltre cinque metri non farebbero mai pensare ad un’auto agile, e invece..).

In autostrada possiamo anche rilassarci: quest’auto sembra guidarsi da sola. Ha un sistema molto evoluto e noi possiamo limitarci a poggiare le nostre mani sul volante.. al resto penserà lei! Non c’è un’altra parola che viene in mente osservando l’auto sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo se non la parola ‘lusso’. Il lusso sprizza da tutti i pori, la pelle dei sedili è morbida, elegante, la plancia è immensamente piacevole alla vista e anch’essa nasconde in sé molta tecnologia. I comandi sono tanti, ma intuitivi, le funzioni sono tutte da scoprire! La temperatura è addirittura regolabile individualmente.

Dobbiamo parlare del comfort? In quest’auto quattro persone viaggiano come re e regine! I sedili sono morbidi, regolabili e possiedono il supporto lombare. Il baule si rivela abbastanza spazioso. La tecnologica BMW Serie 7 ci può mostrare in 3d tutto ciò che accade all’esterno, tutte le inquadrature sono disponibili, parcheggiare o far manovra in città diventa così un gioco da ragazzi. Anche fuori città si comporta come una vera signora, in autostrada invece si viaggia in totale silenzio, l’auto frena, accelera e mantiene la corsia senza che noi facciamo nulla.

Lo stress da viaggio ? Non esiste! Insomma, nella Bmw Serie 7 è quasi impossibile riscontrare note negative in questa berlina di classe.. comoda, spaziosa, agile, facile da guidare e lussuosa!

Test by Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo