BMW Serie 8 840d Xdrive

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW Serie 8 840d Xdrive

Tipo: Coupè

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 8.400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1570,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

BMW Serie 8 Coupé: Tutto il piacere del lusso unito a prestazioni sportive di alto livello La BMW Serie 8 Coupé colpisce per l’aspetto aggressivo offerto innanzitutto dalla mascherina più grande che si allunga verso i lati. I fari anteriori

BMW Serie 8 Coupé: Tutto il piacere del lusso unito a prestazioni sportive di alto livello

La BMW Serie 8 Coupé colpisce per l’aspetto aggressivo offerto innanzitutto dalla mascherina più grande che si allunga verso i lati. I fari anteriori a led sono più sottili e si slanciano verso l’alto e il cofano curvato mette in evidenza il tetto più basso che culmina posteriormente con un inizio di spoiler, incorniciato dai fanali dalla caratteristica forma ad L. Il tetto è realizzato fibra di carbonio per ridurre i pesi e approssimare il baricentro a terra. Gli interni della nuova BMW Serie 8 Coupé sono impeccabili grazie all’uso di materiali pregiati che rendono l’abitacolo lussuoso. La strumentazione a lancette è stata sostituita da uno schermo digitale da 12,3″, mentre nel pannello di controllo si trova lo schermo touch da 10,25″ con il dispositivo multimediale BMW Operating System 7.0. L’abitacolo è spazioso e confortevole per persone ed anche il baule ha una buona capacità il baule abbastanza capiente.

I motori

Per adesso è possibile ordinare la BMW Serie 8 Coupé solo con i motori benzina V8 4.4 da 530 CV (destinato alla M850i xDrive) e il sei cilindri diesel 3.0 da 320 CV (840d xDrive). Entrambi hanno il cambio automatico a 8 marce e la trazione integrale xDrive. L’accelerazione per la prima versione è di 3.7 sec da 0-100 km/h mentre per la seconda è di 4,9 sec, entrambe hanno la velocità massima auto-limitata a 250 km/h. La BMW Serie 8 è equipaggiata con le più innovative incluse quelle che migliorano la tenuta su strada: le ruote posteriori sterzanti che ottimizzano la guidabilità, le barre anti-rollio attive e le sospensioni a smorzamento controllato.

Sicurezza ad Hoc

La BMW Serie 8 Coupè ha innovativi sistemi di sicurezza come il Cruise Control con funzione freno e la frenata automatica di emergenza che individua pedoni e ciclisti. Inoltre dispone di stop&go, del dispositivo di mantenimento automatico della corsia, il Cross traffic warning. Il Reversing assistant permette di effettuare manovre in retromarcia automatizzate.

La BMW Serie 8 Coupè unisce a delle prestazioni eccellenti il top della qualità.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda
Antonella C.