Richiedi preventivo gratuito

BMW SERIES 2 ACTIVE 225 xe Iperformance Luxury

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIES 2 ACTIVE 225 xe Iperformance Luxury

Tipo: Monovolume

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 3400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

512,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

BMW Serie 2 gradevole, spaziosa ed.. elettrica Facile da condurre, si ricarica a casa, fluida e di qualità Bmw Serie

BMW Serie 2 gradevole, spaziosa ed.. elettrica

Facile da condurre, si ricarica a casa, fluida e di qualità

Bmw Serie 2 iniziamo parlando dallo spaziosissimo abitacolo della nostra auto: Elegante e realizzato con cura, materiali ed assemblaggi molto buoni e piacevoli alla vista. La posizione di guida è soprelevata e si dimostra decisamente comoda e totalmente regolabile. I comandi sulla plancia sono chiari, sono semplici, comprensibili e a portata di mano. Rispetto alle altre versioni, quest’auto non possiede il divano posteriore scorrevole, ma esso rimane comunque comodo e spazioso.

Per quanto riguarda il bagagliaio, è ampio, spazioso e l’accesso è facile. La nostra BMW serie 2 è fondamentalmente semplice e facile da condurre anche con fondi più complicati, come può ad esempio essere un fondo particolarmente innevato.

La vettura viaggia in maniera fluida, lo sterzo è preciso, preciso e fluido anche l’inserimento delle sei marce del cambio. I freni sono ottimi, potenti, le sospensioni assorbono molto efficacemente buche, tombini e giunti sulle autostrade (ciò ci dimostra oltretutto, la sua versatilità e la sua maneggevolezza in città, fuori città ed in autostrada). Possiamo goderci inoltre un viaggio in totale tranquillità e silenzio grazie all’ottima insonorizzazione dell’abitacolo. Comodi e per nulla disturbati dai rumori esterni. Da non dimenticare la comodità che potremmo ricavare dalla scelta di avere il caricatore dell’auto in garage, così da poter fare un pieno semplicemente in casa nostra.

Se siamo alla ricerca di difetti da additare all’auto, eccone due: nonostante le rifiniture siano buone e realizzate con ottimi materiali, alcuni pezzi sembrano “economici”. Inoltre, bisognerà stare leggermente più attenti nelle curve, a causa della limitata visibilità. Questo e molto altro ci offre quest’auto ibrida: non ci rimane che lasciarci ammaliare dal suo fascino elettrico, dalla sua elegante linea tedesca e dalla sua fluidità dei movimenti.

Edit by Karina G.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo