BMW X1 Xdrive 25d Xline

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW X1 Xdrive 25d Xline

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 4000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

570,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

BMW X1 guida spinta e muscoli in vista Divertente e agile, dona il suo meglio tra le curve. Bmw X1 è un’auto esternamente è grande, bella, forte e muscolosa. Caratterizzata da un’ottima presenza, la BMW X1 ha una forma meno

BMW X1 guida spinta e muscoli in vista

Divertente e agile, dona il suo meglio tra le curve.

Bmw X1 è un’auto esternamente è grande, bella, forte e muscolosa. Caratterizzata da un’ottima presenza, la BMW X1 ha una forma meno slanciata della versione precedente, il cofano è più corto e l’abitacolo leggermente più ampio, dunque i passeggeri hanno qualche centimetro di spazio in più, una qualità decisamente apprezzabile. Anche nella guida vi sono delle differenze rispetto alla versione precedente: la posizione del guidatore è poco più alta, ciò permette una maggiore visibilità durante la guida.

Comfort

La plancia è esteticamente molto piacevole e bella, i materiali sono di qualità e gli assemblaggi sono ben curati. Il comfort è assicurato, siedono infatti comodi sia i passeggeri anteriori, che quelli posteriori (Anche i più alti!). Il bagagliaio è molto ampio e comodo da utilizzare per l’inserimento degli oggetti.

Alla guida

La nostra BMW X1 è massiccia e si guida con brio: il motore è potente ed ha grinta da vendere. Impossibile trovare alcun difetto parlando di sterzo e agilità. Ma dove si trova meglio e dove possiamo verificare le sue massime prestazioni? Tra le curve! Anche l’impianto frenante è ottimo. Nonostante il suo aspetto da ‘suv’, sull’asfalto si comporta addirittura meglio di molte berline, ciò rende l’auto versatile e la rende utilizzabile in qualsiasi situazione e luogo, su qualsiasi terreno.

Pregi e difetti

Se dobbiamo ricercare qualche difetto nell’automobile, lo ricerchiamo nelle vibrazioni: sono poche e limitate, ma purtroppo un’auto di lusso come lei BMW X1 non se le dovrebbe permettere. Perché in fondo, questa massiccia auto è un’auto di lusso e dispensa di conseguenza emozioni lussuose. Alla vista non passerà inosservata, il suo aspetto muscoloso vi colpirà, la sua potenza vi farà innamorare e non vedrete l’ora di potarla a cercare un po’ di sano divertimento fra le curve!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo