BMW X2 Xdrive 20d Business X

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW X2 Xdrive 20d Business X

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 4.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

599,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Debutta la nuova BMW X2, consegne previste per marzo 2018 La nuova suv della casa tedesca: giovanile e dalla carrozzeria filante. BMW X2 Stile  e funzionalità L’obiettivo della casa tedesca era quello di realizzare una suv più giovanile. Un’auto che

Debutta la nuova BMW X2, consegne previste per marzo 2018

La nuova suv della casa tedesca: giovanile e dalla carrozzeria filante. BMW X2

Stile  e funzionalità

L’obiettivo della casa tedesca era quello di realizzare una suv più giovanile. Un’auto che punta sullo stile, sulla sua carrozzeria filante e sull’ aggressività slanciata. Punta sullo stile, in alcuni casi perdendo di vista la funzionalità (è il caso, ad esempio, del lunotto di dimensioni forse esageratamente piccole). La nuova BMW X2 appare leggermente più piccola e più compatta rispetto alle sue sorelle, la sensazione generale che ci trasmette osservandone le curve è quella di sportività e dinamicità.

Sportiva multimediale

La maggiore sportività è data dall’effetto che ci danno le prese d’aria maggiorate nel fascione, i fari anteriori particolarmente sottili e la mascherina che non si ritrova unita alle luci, ma appare larga e schiacciata. L’abitacolo è simile all’interno delle altre suv, con lo schermo centrale e la pulsantiera del sistema multimediale. Anche il volante è molto simile alle altre BMW di gamma e si abbina molto bene all’interno dell’abitacolo. Al momento la X2 è disponibile nelle due varianti base M Sport e M Sport X . I prezzi partono da 44.100 euro e le prime consegne sembrano essere fissate per marzo 2018.

Innovazioni compatte

Ciò che ci si può domandare osservando questa novità della casa tedesca è se questa fosse realmente necessaria. Necessaria la creazione di un nuovo modello così somigliante ai precedenti, con poche reali innovazioni. Oppure utile per chi vuole avvicinarsi alle suv, ma senza esagerare, mantenendosi comunque su una linea abbastanza compatta e sportiva. Sicuramente i giudizi saranno numerosi, saranno essi positivi o per la maggiore, negativi? Supererà il ‘test del pubblico’ la nostra nuova BMW X2 ? Inoltre un piccolo riferimento sul prezzo. La dotazione di serie delle case tedesche preoccupa, dunque il prezzo viene giudicato leggermente alto, considerato più come un prezzo ‘di partenza’. E voi? Voi cosa ne pensate?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo