BMW X3 Xdrive 30d 265cv Xline

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW X3 Xdrive 30d 265cv Xline

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 5.100


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

790,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Bmw X3 –  Forti emozioni in comode poltrone Classe  imponente per Bmw X3 Le linee della Bmw X3 risultano più tese ed equilibrate e l’auto stessa risulta allo stesso tempo elegante, ma anche sportiva. Notiamo subito i fari staccati dalla

Bmw X3 –  Forti emozioni in comode poltrone

Classe  imponente per Bmw X3

Le linee della Bmw X3 risultano più tese ed equilibrate e l’auto stessa risulta allo stesso tempo elegante, ma anche sportiva. Notiamo subito i fari staccati dalla mascherina a doppio rene tipica delle BMW, il cofano risulta allungato. L’auto ci dona subito una sensazione di forza, imponenza, ma anche di grande classe. Continuiamo ora con l’interno dell’abitacolo, che continua a stupirci con l’eleganza e la precisione e serietà tipiche della casa tedesca.

Materiali Top

Tipica della casa anche la qualità dei materiali e la cura degli assemblaggi. Impeccabili entrambi. Cinque persone viaggiano comode all’interno della Bmw X3  spaziosa e confortevole. Magnifica la plancia, ordinati e comprensibili i tasti nella loro disposizione. Alcuni comandi si possono attivare semplicemente muovendo un braccio, facendo un gesto. Anche la posizione di guida è comoda, il sedile è rialzato e parzialmente rivestito in pelle. Buona l’accessibilità e buona la capienza del baule.

Alla guida

Ora non ci resta che parlare di come va la nostra BMW X3! E va una meraviglia.. basta infatti sfiorare l’acceleratore per sentire il ringhio emozionante del motore. L’auto subito schizza e ci lascia stupefatti. Le marce procedono veloci, ma con straordinaria dolcezza. Grazie alle sue sospensioni elettroniche l’auto risulta agile, in qualsiasi situazione. Nonostante sia una suv, le sue curve sono ottime, l’inserimento è decisamente buono, la stabilità è notevole. Pronto lo sterzo. Le prestazioni sono dunque terribilmente elevate, da una suv come questa c’era da aspettarselo. Ma quest’auto stupisce soprattutto perché unisce queste elevate prestazioni alla comodità, l’insonorizzazione perfetta all’interno dell’abitacolo, ai sedili comodi quanto le nostre poltrone preferite a casa.

Buche e rumori esterni non vi infastidiranno, vi divertirete in totale sicurezza e verrete cullati dal poderoso ringhio del motore della nostra BMW X3!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo