BMW X4 Xdrive 35da Xline
Tipo: SUV
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 5.600
Durata: 36 mesi
20.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Bmw X4 -Esplode di fascino sportivo ed imponenza Prese d’aria, nervature, carrozzeria quasi da coupé: vi colpirà alla prima occhiata. Bmw X4 – L’automobile vista dall’esterno presenta paraurti sportivi, due grandi prese d’aria laterali e decise nervature. È un magnifico
Bmw X4 -Esplode di fascino sportivo ed imponenza
Prese d’aria, nervature, carrozzeria quasi da coupé: vi colpirà alla prima occhiata.
Bmw X4 – L’automobile vista dall’esterno presenta paraurti sportivi, due grandi prese d’aria laterali e decise nervature. È un magnifico melange tra la filante carrozzeria quasi da coupé e l’altezza tipica di una vera suv. Il baule è capiente e comodo, poiché ha una struttura molto lineare, che si adatta a tutto ciò che vorrete inserirvi, il portellone è automatico e la sola piccola pecca è l’altezza da terra (il baule non è molto facile e vicino da raggiungere da terra).
Alta qualità dei materiali
Stiamo parlando pur sempre di una BMW X4, è quasi inutile dunque precisare quanto siano di alta qualità i materiali con cui l’auto è costruita: all’esterno, ma soprattutto all’interno dell’abitacolo! L’interno è infatti di classe, di classe sono i materiali e gli assemblaggi sono ad hoc. Come vi troverete a sedervi in questa fascinosa BMW X4? La guida è leggermente bassa ed è più assimilabile a quella di una berlina, i passeggeri siederanno comodi sul divano posteriore (qualche durezza di troppo solo per il quinto passeggero centrale).
Alla guida
Vi accorgerete di quanto dolce sia il suo cambio automatico, di quanto sia piacevole guidarla, di quanto sia preciso il suo sterzo (dettaglio importante, dato che solitamente lo sterzo nelle suv non vanta una precisione altissima, mentre qui è impeccabile). In curva la sentiremo sicura la nostra Bmw X4, grazie all’elettronica che la contraddistingue, ci sentiremo attaccati al suolo senza alcun minimo vacillamento. Potremo portarla su qualsiasi tipo di terreno, assorbe qualsiasi difetto della strada in maniera del tutto buona, quindi va bene in una strada di città, con le sue buche e va bene in autostrada, con i suoi svariati giunti.
Ruba cuori
La BMW X4 è un’auto che farà innamorare gli amanti delle Suv, ma rapirà il cuore anche a coloro che mettono al primo posto la praticità.
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.