Richiedi preventivo gratuito

BMW X4 Xdrive 35da Xline

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW X4 Xdrive 35da Xline

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5600


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

970,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Bmw X4 -Esplode di fascino sportivo ed imponenza Prese d’aria, nervature, carrozzeria quasi da coupé: vi colpirà alla prima occhiata

Bmw X4 -Esplode di fascino sportivo ed imponenza

Prese d’aria, nervature, carrozzeria quasi da coupé: vi colpirà alla prima occhiata

Bmw X4 – L’automobile vista dall’esterno presenta paraurti sportivi, due grandi prese d’aria laterali e decise nervature. È un magnifico melange tra la filante carrozzeria quasi da coupé e l’altezza tipica di una vera suv. Il baule è capiente e comodo, poiché ha una struttura molto lineare, che si adatta a tutto ciò che vorrete inserirvi, il portellone è automatico e la sola piccola pecca è l’altezza da terra (il baule non è molto facile e vicino da raggiungere da terra).

Stiamo parlando pur sempre di una BMW, è quasi inutile dunque precisare quanto siano di alta qualità i materiali con cui l’auto è costruita: all’esterno, ma soprattutto all’interno dell’abitacolo! L’interno è infatti di classe, di classe sono i materiali e gli assemblaggi sono ad hoc. Come vi troverete a sedervi in questa fascinosa BMW X4? La guida è leggermente bassa ed è più assimilabile a quella di una berlina, i passeggeri siederanno comodi sul divano posteriore (qualche durezza di troppo solo per il quinto passeggero centrale).

Alla guida, vi accorgerete di quanto dolce sia il suo cambio automatico, di quanto sia piacevole guidarla, di quanto sia preciso il suo sterzo (dettaglio importante, dato che solitamente lo sterzo nelle suv non vanta una precisione altissima, mentre qui è impeccabile). In curva la sentiremo sicura, grazie all’elettronica che la contraddistingue, ci sentiremo attaccati al suolo senza alcun minimo vacillamento. Potremo portarla su qualsiasi tipo di terreno, assorbe qualsiasi difetto della strada in maniera del tutto buona, quindi va bene in una strada di città, con le sue buche e va bene in autostrada, con i suoi svariati giunti.

La BMW X4 è un’auto che farà innamorare gli amanti delle Suv, ma rapirà il cuore anche a coloro che mettono al primo posto la praticità.

Test by Karina G.