BMW X5 Xdrive 40e Iperformance Business

Bmw
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW X5 Xdrive 40e Iperformance Business

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: € 6.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1045,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Bmw X5, la Suv più gettonata si rinnova, presenta nuove tecnologie alla guida e infiniti optional in stile BMW. Tecnologia applicata BMW presenta la quarta generazione, disponibile a partire da novembre 2018, del Suv BMW X5 che cambia e appare

Bmw X5, la Suv più gettonata si rinnova, presenta nuove tecnologie alla guida e infiniti optional in stile BMW.

Tecnologia applicata

BMW presenta la quarta generazione, disponibile a partire da novembre 2018, del Suv BMW X5 che cambia e appare sin da subito più lungo (raggiungendo 492cm) e ricco di nuove tecnologie applicate: come la guida off-road unita alla trazione integrale xDrive. Il Suv tedesco adotta la piattaforma CLAR, utilizzata anche dalle sorelle, come la X3 e la Serie 5. BMW X5 cresce anche nello spazio, arrivando a ricavare un portabagagli dalla capienza di ben 645 litri e presenta un optional, a richiesta, che permette di inserire il sesto ed il settimo passeggero. Nuovo anche il display multimediale da 12,3’’, con schermo a sfioramento e le bocchette di aerazione sulla plancia risultano allungate ed in tinta a contrasto.

Interni rinnovati

Gli interni di BMW X5 si possono personalizzare con rivestimenti in pelle, luci d’ambiente e con l’head-up display capace di proiettare informazioni utili al guidatore e non distrarlo dalla guida. Ulteriori personalizzazioni ordinabili, sono le sospensioni regolabili, i fari abbaglianti a led, i sedili massaggianti e dei sistemi del flusso del traffico, unito a quello del mantenimento della corsia, la regolazione della distanza di sicurezza e la misurazione della velocità attiva.

Sei cilindri da urlo

Le motorizzazioni disponibili, dal lancio previsto per i primi di novembre di BMW X5, si abbinano tutte al cambio TipTronic a 8 marce automatico e seguono la normativa Euro 6d-Temp anti-inquinamento. I primi motori disponibili, saranno dunque, la BMW X5 xDrive 40i 3.0 a 6 cilindri da 340cv a benzina, per il diesel abbiamo la X5 xDrive 30d da 265cv e la M50d da 400cv;  entrambe 3.0 a sei cilindri. Tutte le motorizzazioni indicate sono abbinate alla trazione integrale xDrive.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.