Richiedi preventivo gratuito

BMW X5 Xdrive 40e Iperformance Business

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW X5 Xdrive 40e Iperformance Business

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 6000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1045,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Bmw X5 ibrida , ma sempre potente! Le sue batterie ricaricabili durano molto e la sua potenza è elevata. Bmw

Bmw X5 ibrida , ma sempre potente!

Le sue batterie ricaricabili durano molto e la sua potenza è elevata. Bmw X5

Questa suv affascinante è in grado di muoversi e viaggiare grazie alla sola trazione elettrica. È studiata per offrire la massima versatilità, per soddisfare qualsiasi richiesta rimanendo sempre e comunque fedele all’ambiente. Trazione 4×4, modalità eDRive per Bmw X5 (che la fa spostare con la sola trazione elettrica) e modalità Auto eDrive (qui, il motore interviene solamente in alcuni casi, come durante l’accelerazione, per rendere il funzionamento dell’auto ancora migliore, e.. per farci sentire ancor più soddisfatti!).

Velocità max

In ogni caso la velocità massima utilizzando solamente ed unicamente la trazione elettrica è di 120 km/h, forse non vi sembra abbastanza per una Bmw X5 ? Essendo un’auto elettrica, ci sorge spontanea la domanda del ‘dove ricaricarla’?  Possiamo ricaricare la sua batteria utilizzando le classiche prese a muro, o la Wallbox realizzata ad hoc dalla casa BMW, oppure possiamo utilizzare anche le nostre amate colonnine di ricarica pubblica.

Interni

La comodità è alle stelle! Si, perché se solitamente accade che la batteria inserita sotto al vano del baule ne compromette la capienza, in questo caso questo non accade! Il bagagliaio rimane infatti capiente, grande e comodo. Non dovrete di certo rinunciare a viaggi più lontani con Bmw X5, potrete caricare e caricare senza ripensamenti!

Alla guida on/off-road

Forse a causa delle sue dimensioni la Bmw X5 non è del tutto adatta agli spostamenti veloci in città, ai parcheggi striminziti e al traffico, ma portatela fra le curve e di certo vi saprà emozionare. Fra le curve, ma anche in autostrada, la sua tenuta di strada è impeccabile, assolutamente nulla da ridire. Nonostante la sua grandezza, fuori strada possiamo sentirla come un’auto che ci dimostra la sua totale agilità. Perché pensarci ancora? Abbiamo davanti ai nostri occhi un perfetto connubio fra Suv ed elettrica, tra imponenza e rispetto per l’ambiente.

Una ‘green’ Suv tutta per voi!

Karina G.