BMW X6 Xdrive40d Extravagance

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW X6 Xdrive40d Extravagance

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 7000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1380,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

BMW X6 una suv-coupé per non passare inosservati La sua linea è forte e massiccia, comoda per viaggiare, colpisce e rapisce lo sguardo. Bmw X6 La Bmw X6 è una suv con un tetto leggermente ribassato così da sfoggiare un

BMW X6 una suv-coupé per non passare inosservati

La sua linea è forte e massiccia, comoda per viaggiare, colpisce e rapisce lo sguardo. Bmw X6

La Bmw X6 è una suv con un tetto leggermente ribassato così da sfoggiare un aspetto più sportivo. Allo stesso tempo la sua coda è da coupé. Dunque solamente osservandola dall’esterno possiamo notare quant’è particolare il suo stile e quanto ricca la sua personalità.

Sportiva ed elegante

Queste particolarità influiscono sulla vita a bordo: la coda da coupé limita il bagagliaio, che nonostante questo non possiamo di certo definire ‘piccolo’ (oltretutto le rifiniture sono veramente impeccabili)! Il tetto ribassato e sportiveggiante limita lo spazio per i passeggeri posteriori, solamente due persone stanno realmente comode sul divano. Lo spazio davanti di Bmw X6 invece è molto, il passeggero anteriore e il conducente viaggeranno in totale comodità. I sedili sono confortevoli, la plancia è lussuosa, i materiali e gli assemblaggi sono impeccabili.

Piacevole alla guida

La chicca positiva di quest’auto è la maneggevolezza: nonostante le sue dimensioni, l’auto risulta maneggevole da condurre, comoda e piacevole. Piacevole e comoda anche grazie al suo sterzo preciso, al suo cambio ad otto marce rapido e fluido e alle sue sospensioni adatte alle buche in città e ai giunti in autostrada. Fra le curve ci stupisce e sembra quasi guidarsi da sola, l’agilità e la maneggevolezza sono sorprendenti! Eccellente la tenuta di strada per Bmw X6. Ed anche i freni sono molto efficaci.

Pregi e difetti

Possiamo in effetti trovare un difetto che difetto in fondo non è.. è immensamente difficile mantenere un’andatura che rientri nella legge, specialmente in autostrada, dove la BMW X6 spinge e dà il massimo. L’insonorizzazione è molto buona, anche per questo motivo l’auto sembra fatta soprattutto per i viaggi più lunghi! Viaggi comodi e silenziosi. Dettaglio non da sottovalutare: i consumi non sono per nulla esagerati. Forse non è creata per il tragitto casa-ufficio, ma fuori città, tra le curve ed in autostrada è inarrestabile.

Che gran mix

Forte, muscolosa, di lusso, elegante. Provatela, vi lascerà stupefatti (a voi, e a tutti coloro che avranno il piacere di osservarla).

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo