BMW X7 Xdrive 30d Autom.

Bmw
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW X7 Xdrive 30d Autom.

Tipo: SUV

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 7.600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1193,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

BMW presenta la nuova Suv tedesca formato XL, sette posti e comfort garantito. Un SUV americano Bmw presenta la nuova BMW X7,la suv di lusso tedesca che sarà disponibile a partire da Marzo 2018, unica nel suo genere, si appresta

BMW presenta la nuova Suv tedesca formato XL, sette posti e comfort garantito.

Un SUV americano

Bmw presenta la nuova BMW X7,la suv di lusso tedesca che sarà disponibile a partire da Marzo 2018, unica nel suo genere, si appresta a diventare la diretta concorrente della Cadillac Escalade e Mercedes GLS, segmenti particolarmente in voga negli Stati Uniti, data la lunghezza che conta ben 515cm e la terza fila di sedili per i setti posti. Sarà venduta anche nel mercato europeo ma sarà un prodotto per pochi, dato il suo formato, 515 cm di lunghezza, 200cm di larghezza e 180cm di altezza, risulta non molto adatta alle nostre strade dovendo compiere manovre complicate nelle svolte strette. Sono previste però, ruote posteriori sterzanti, migliorando la stabilità e la maneggevolezza del mezzo.

Comodità garantita

Il formato XL della nuova ammiraglia BMW si converte in un abitacolo comodo e spazioso che rende il viaggio ideale anche per i sette i passeggeri. La nuova maxi-suv offre la terza fila di sedili di serie, ma è possibile ordinarla anche a sei posti con il divano della seconda fila che viene sostituito da poltrone dotate di braccioli, clima e porte usb che rendono il tragitto più piacevole, grazie anche al tetto panoramico Sky Lounge che offre panorami mozzafiato. Il portabagagli della nuova Bmw X7 risulta capiente e consente il carico di oggetti più lunghi, ha una capacità di 326 litri ed arriva a 2.120 litri abbassando la seconda e terza fila di sedili.

Formato XL

Bmw X7 utilizza la medesima piattaforma modulare impiegata negli ultimi modelli BMW come per la X5, la X3 e la Serie 3. Tra gli equipaggiamenti di serie spiccano il cambio automatico a 8 marce, la trazione integrale 4WD e sospensioni con molle ad aria capaci di assorbire le irregolarità stradali quando si è con un cospicuo carico ed anche di ribassare il piano di 4cm. Il frontale descrive a pennello la statura del Suv data la grande mascherina, la più grande mai implementata dalla casa tedesca. Le fiancate ed il posteriore risultano più sobri mentre le ruote sono anch’esse possenti, contando dai 20’’ ai 22’’.

Anche Off-Road

La nuova Suv offre una miriade di optional ordinabili da catalogo che favoriscono piacere e sicurezza di guida. I fari anteriori Laserlight che consentono di illuminare il doppio dei fari a led di serie, ben 600m; il Driving Assistent Professional che unisce il sistema di mantenimento della corsia, il sistema della distanza di sicurezza e la misurazione della velocità permettendo una piacevole guida anche nel traffico urbano. Ulteriori optional sono le luci d’ambiente personalizzabili, cristalli laterali insonorizzati e l’allestimento All-Road che prevede una scocca che protegge il motore e la carrozzeria ed una modalità capace di regolare cambio e sistema di guida nei tratti coperti da neve, rocce o sabbia. Le motorizzazioni disponibili sono il 3.0 340cv sei cilindri a benzina della X7 xDrive 40i e l’otto cilindri 4.4 462cv della xDrive 50i, mentre per i diesel abbiamo il sei cilindri 3.0 biturbo da 265cv per la xDrive30d e 400cv per la M50d.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre SUV nello stesso range di prezzo