CITROEN C1 AIRSCAPE 1.0 Vti 68 Etg Shine

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

CITROEN C1 AIRSCAPE 1.0 Vti 68 Etg Shine

Tipo: City Car

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 1200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

259,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Citroen C1 : Piccola ed originale Maneggevolezza e comodità: 347 cm di brio, bassi i consumi. Citroen C1 La Citroen C1 è una delle compatte a cinque porte più piccole in circolazione. Una citycar comoda, maneggevole, ci offre quattro posti

Citroen C1 : Piccola ed originale

Maneggevolezza e comodità: 347 cm di brio, bassi i consumi. Citroen C1

La Citroen C1 è una delle compatte a cinque porte più piccole in circolazione. Una citycar comoda, maneggevole, ci offre quattro posti ed un bagagliaio (non esageratamente spazioso). È un’auto dalle linee originali (alcuni particolari sono degni di nota: al di sopra dei fari, abbiamo ad esempio dei dettagli che sembrano aver le sembianze di un paio di.. ‘sopracciglia’ dei fari!) ed è creata per la città, data la sua forma compatta e la sua ottima visuale.

Guida e consumi

Il motore della Citroen C1 è tranquillo a velocità moderate, un po’ più rumoroso durante le accelerazioni, il cambio a cinque marce ha dei rapporti lunghi, ma questo serve a mantenere bassi i consumi (che si rivelano infatti particolarmente bassi!). L’auto non dimostra molta sete neanche in autostrada! Stabile e solida, sterzo omogeneo e tutto ciò non solo tra le strade cittadine.. Si dimostra facile e sicura da guidare anche fuori città o in autostrada, molto buona anche la tenuta di strada e ottimi i freni.

Confortevole Citycar

Cosa ci propone l’abitacolo invece? Gradevole, piacevole, semplice e chiaro. Dai comodi sedili imbottiti anteriori, possiamo osservare una plancia originale, dettagli lucidi ed uno schermo touch screen. L’auto è provvista di numerosi porta oggetti. Rispetto al modello precedente, la Citroen C1 oltre ad essere più comoda, si rivela anche molto più sicura, ha superato tutti i test con ottimi risultati. Insomma, il suo ruolo da citycar lo svolge alla perfezione! Accompagnando il tutto da una piacevole linea simpatica e briosa che la contraddistingue.

Un gran Mix

Facile da guidare, comoda, quattro posti reali, adattabile a strade cittadine ed extraurbane, consumi di Citroen C1 esageratamente bassi ed ottima anche la dotazione! Esattamente, cosa vorreste chiedere di più ad una citycar?

Richiedi ora un preventivo gratuito e personalizzato per la tua nuova Citroen C1.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre City Car nello stesso range di prezzo