Richiedi preventivo gratuito

CITROEN C4 CACTUS Bluehdi 100 S&s Shine Etg6

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

CITROEN C4 CACTUS Bluehdi 100 S&s Shine Etg6

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1800


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

324,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Citroen C4 Cactus – Personalità accattivante Non passa inosservata, brillante e personale, bassi i consumi Nonostante le sue dimensioni non

Citroen C4 Cactus – Personalità accattivante

Non passa inosservata, brillante e personale, bassi i consumi

Nonostante le sue dimensioni non esageratamente grandi (la sua lunghezza è solo di 416 cm), è un’auto molto pratica e spaziosa, anche il bagagliaio è veramente ampio, perfetto per le necessità di una famiglia. Nonostante il motore non possieda uno sprint eccessivo, dobbiamo ringraziarlo per il risparmio che ci regala, poiché la Citroen C4 Cactus vanta consumi molto, molto bassi.

La linea della nostra auto è resa particolare ed originale sia dal posizionamento delle luci su tre livelli, ma soprattutto dalla presenza degli Airbump. Personalissimi anche gli interni presenti nello spazioso abitacolo. Sembra quasi futuristico il display presente al di sopra del volante. L’auto possiede anche uno schermo a sfioramento che serve il navigatore e gestisce inoltre il clima. L’abitacolo è inoltre molto comodo, le poltrone sono confortevoli, regolabili e morbide, ti accoglieranno e ti culleranno durante il viaggio. Spazioso e comodo, morbido ed accogliente anche il divano posteriore.

La nostra Citroen C4 è comoda e confortevole anche in movimento, la tenuta di strada è molto buona e molto minimizzata la rumorosità, anche se ci troviamo in autostrada. Ottime le sospensioni e molto potenti i freni. È un’auto sicura, non trasmette insicurezze neanche in curva e neanche a velocità particolarmente elevate. I comandi leggeri e l’ottima visibilità la rendono una perfetta auto cittadina, ma si trova bene in qualsiasi situazione, fuori città o in autostrada, dove in maniera particolare sentiamo lo sterzo impeccabile.

È dunque un’auto versatile, oltre ad essere personale e particolare. Dimensioni da utilitaria, dettagli accattivanti e andamento sicuro e confortevole. Airbump che non la fanno passare inosservata. La puoi provare in città o in autostrada o tra le curve, la Citroen C4 cactus non ha alcuna intenzione di deluderti!

Edit by Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo