CITROEN C5 AIRCROSS Bluehdi 180 S&s Shine Eat8

Citroen
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

CITROEN C5 AIRCROSS Bluehdi 180 S&s Shine Eat8

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

484,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 Citroen C5 Aircross – Una Crossover moderna, tecnologica e confortevole! Crossover originale Citroen C5 Aircross – La nuova crossover Citroen C5 Aircross è pronta al debutto, previsto per Gennaio 2019, e pronta a sfidare le agguerrite rivali dello stesso segmento,

Citroen C5 Aircross – Una Crossover moderna, tecnologica e confortevole!

Crossover originale

Citroen C5 Aircross – La nuova crossover Citroen C5 Aircross è pronta al debutto, previsto per Gennaio 2019, e pronta a sfidare le agguerrite rivali dello stesso segmento, quali la Kia Sportage, la Opel Grandland X e la Peugeot 3008. Citroen che insieme a Opel e Peugeot fanno parte del gruppo PSA. La C5 Aircross è un’auto dall’aspetto originale dotata di un frontale marcato da fari su due livelli e una mascherina frontale, la moderna crossover, per certi aspetti, s’inspira alla sorella C3 Aircross. Quest’auto, di certo, non passa in osservata per le sue dimensioni, ( ben 450cm di lunghezza) come conferma il tondeggiante paraurti anteriore, le alte fiancate e gli ampi passaruota. La parte posteriore è caratterizzata da un portellone che scende verticale unito a fanali orizzontali bombati ed un paraurti prorompente che sporge nella parte inferiore. Non mancano gli Airbump, fascioni di plastica che troviamo anche sulla C3 Aircross, che consentono di rendere meno pesante l’auto e renderla più appetibile agli occhi, coprendo le lamiere della parte bassa della vettura.

Gli interni

L’abitacolo della Citroen C5 Aircross è sicuramente spazioso e accogliente e presenta materiali confortevoli uniti a dettagli tondeggianti che troviamo anche esternamente. Le poltrone larghe e ben rifinite donano ai passeggeri una sensazione piacevole di comodità nella guida. Nella versione Shine, con l’Advanced Comfort, le poltrone dispongono di uno strato ulteriore di schiuma, di 1,5cm, che rende la seduta ancora più confortevole. Poltrone che dispongono, inoltre, di sistemi di massaggio e riscaldamento in otto punti dello schienale, sistemi che però, fanno parte degli optional a pagamento, come per le poltrone in pelle.

Tecnologia e comfort

La moderna Citroen C5 Aircross introduce un cruscotto digitale da 12,3 pollici ed un sistema multimediale con schermo da 8 pollice dotato di navigatore satellitare, con mappe in 3D e funzione mirror screen. Scomodo il tasto delle quattro frecce, posizionato alla destra della console che costringe il guidatore a distaccarsi dalla visuale di guida. I sedili posteriori sono scorrevoli di 15cm e ripiegabili, aumentando lo spazio dei passeggeri o la capacità di carico dell’auto. Il portabagagli ha una capacità di carico di 720litri con tutti i sedili disposti ed arriva a ben 1630lt con il divano posteriore abbassato. Tra gli optional aggiuntivi, abbiamo l’Handsfree Tailgate, che favorisce l’apertura elettrica del vano bagagli attraverso lo sfioramento di un sensore con un piede, posto sotto il paraurti.

Motorizzazioni e allestimenti

La nuova Citroen C5 Aircross si prepara al debutto con quattro motori già a listino, due a benzina, il 1.2 da 131cv e il 1.6 turbo da 181cv; e due diesel, il 1.5 da 131cv e il 2.0 da 177cv. Motori uniti ad un cambio a 6 marce manuale o al cambio automatico sequenziale a 8 marce, EAT8. Gli allestimenti proposti da Citroen per la moderna crossover sono quattro: Live, Feel, Shine e Business. Il pacchetto base Live dispone di cerchi da 17’’, clima bizona, sistema multimediale da 8’’ con Apple CarPlay o Android Auto, volante in pelle regolabile, sensori di distanza e alcuni sistemi di assistenza come il cambiamento involontario di corsia e la frenata automatica d’emergenza. Gli altri allestimenti hanno a disposizione il cruise control, il sistema di allarme contro i colpi di sonno e sensori d’angolo cieco e retrovisori.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo