Richiedi preventivo gratuito

CITROEN DS 4 CROSSBACK Bluehdi 120 S&sEat6 Moondust

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

CITROEN DS 4 CROSSBACK Bluehdi 120 S&sEat6 Moondust

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

405,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Citroen DS 4 crossback – Variante rialzata, spiritosa ed accattivante Ampia la dotazione, piacevole la guida, un’auto comoda e divertente

Citroen DS 4 crossback – Variante rialzata, spiritosa ed accattivante

Ampia la dotazione, piacevole la guida, un’auto comoda e divertente

Citroen DS4 – Diamo immediatamente un’occhiata all’interno dell’abitacolo: nonostante lo spazio per i passeggeri dietro non sia molto ampio (viaggiano comodamente nell’auto solamente quattro passeggeri), quest’interno ci dona fin dall’inizio la sensazione di trovarci in un ambiente particolarmente studiato e ricercato. La presenza del parabrezza panoramico che si estende nel tetto rende il tutto molto luminoso.

I dettagli sono decisamente curati e piacevoli, gli assemblaggi esprimono tutto tranne che economicità, lussuosi e di classe, belli da osservare. Piacevoli, e soprattutto comodi, anche i sedili anteriori (presente addirittura, la possibilità di ricevere durante il viaggio, un bel massaggio lombare), non manca neanche un piccolo sfizio che a molti piace concedersi: i sedili in pelle. Chiari e leggibili i comandi.

Per quanto riguarda i consumi, possiamo spingere l’auto ad una velocità non indifferente e nonostante questo, nonostante ciò essi resteranno piuttosto bassi ed assolutamente abbordabili. L’auto è sicura e in curva ci regala la piacevole sensazione di rimanere incollati a terra, dunque tra le curve è ottima e decisamente da provare. Questo anche grazie alla sua generosa gommatura ribassata. Si rivela comoda anche sullo sconnesso. Lo sterzo è preciso ed i freni molto buoni. Il cambio è un tradizionale automatico con convertitore di coppia.

Un’auto che non è una crossover, ma ci si avvicina, anche nello stile. Un’auto cittadina e allo stesso tempo un’auto da viaggio. Comoda, ma forse leggermente poco pratica per quanto riguarda la visibilità, il lunotto è leggermente piccolo. Se qualcuno di voi vuole togliersi qualche piccolo sfizio però, è pronto per assaggiare il brio della nostra Citroen DS 4 Crossback, che non deluderà di certo le aspettative!

 

Edit by Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo