Richiedi preventivo gratuito

CITROEN DS 7 CROSSBACK Bluehdi 180 Automatica Grand Chic

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

CITROEN DS 7 CROSSBACK Bluehdi 180 Automatica Grand Chic

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

478,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Citroen DS 7 Crossback – Una comoda crossover Dal design forte alla silenziosa ed insonorizzata comodità! Citroen Ds 7 Citroen Ds 7 Crossback – Ciò che più velocemente ci colpisce l’occhio sono gli spigoli, spigoli vivi ed abbondanti. A partire dai

Citroen DS 7 Crossback – Una comoda crossover

Dal design forte alla silenziosa ed insonorizzata comodità! Citroen Ds 7

Citroen Ds 7 Crossback – Ciò che più velocemente ci colpisce l’occhio sono gli spigoli, spigoli vivi ed abbondanti. A partire dai triangoli e dai rombi che ne disegnano il logo, per finire con le frequentissime cromature. Lo stile è dunque deciso, spigoloso e particolare, non conosce in questo verso alcuna via di mezzo. Ve ne innamorate subito o non vi piace dal primo istante.

Confortevole

Anche l’interno dell’abitacolo non scherza affatto in quanto decisione, stile ed originalità! Colpisce subito anch’esso. Ma la parola chiave da legare alla nostra Citroen DS 7 Crossback è: comodità. Il comfort regna in tutto l’abitacolo. Lo spazio è molto, anche per i passeggeri posteriori. I sedili sono comodi ed imbottiti. È ottima anche l’insonorizzazione, che ci fa godere ancor di più della comodità dataci dallo star seduti in questa originale crossover francese. Altra particolarità impeccabile: le rifiniture. Plastiche morbide, montaggi curati nel dettaglio, rivestimenti creati con materiali ottimi e di qualità.

Tecnologica

Dunque originali gli interni, originali gli esterni, ma anche per quanto riguarda le novità tecnologiche questa Citroen Ds 7 non delude! Troviamo infatti gli ammortizzatori con risposta variabile, il cruise control e numerose altre prodezze della tecnologia che variano a seconda della versione scelta e dei pacchetti richiesti. Probabilmente se ricerchiamo il ‘pelo nell’uovo’, dobbiamo dire che i comandi ‘disorientano’ alla prima occhiata, dato che alcuni non si trovano posizionati nella loro ‘solita’ posizione.

Alla guida

Ma come va la nostra Citroen Ds 7? Lo sterzo è piacevole, il cambio fluido e veloce, molto buona la frenata, ammortizzatori di qualità, la guida insomma, sembra semplice e decisamente confortevole.

Mai banali

Citroen Ds 7 una crossover innovativa ed originale, non credo che sia difficile farsi venire una grande voglia di provarla immediatamente! Il marchio francese questa volta non delude affatto! Ma a voi l’ultima parola, provare per credere!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo