Richiedi preventivo gratuito

CITROEN GRAND C4 PICASSO Bluehdi 150 S&s Eat6 Shine

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

CITROEN GRAND C4 PICASSO Bluehdi 150 S&s Eat6 Shine

Tipo: Monovolume

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2800


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

455,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Citroen Grand C4 Picasso, vellutata, comoda e dolce I viaggi in totale comfort sono assicurati, comodità e sicurezza sono le

Citroen Grand C4 Picasso, vellutata, comoda e dolce

I viaggi in totale comfort sono assicurati, comodità e sicurezza sono le parole d’ordine!

Citroen Grand C4 Picasso – Nominiamo subito il primo grande punto di forza di quest’auto: stiamo parlando di una comoda e spaziosa sette posti. Tutti e sette i viaggiatori, anche gli ultimi due, nella fila posteriore viaggiano in totale comfort, i sedili sono morbidi e accoglienti, tutti compresi della funzione massaggio e, per i passeggeri, anche di un poggia gambe retrattile. Ognuno dei passeggeri, inoltre, ha la propria bocchetta di aerazione e una personale luce di lettura.

L’abitacolo è molto piacevole e luminoso. La grafica della strumentalizzazione digitale è totalmente minimalista, tutti i comandi sono visibili e molto chiari. Dalla grandezza e dalla mole dell’auto ci si potrebbe aspettare un andamento piuttosto complicato, la nostra Citroen Grand C4 Picasso, invece, si muove senza alcuna incertezza e in totale silenzio (l’insonorizzazione è infatti ottima e permette un’ancora maggiore qualità di viaggio).

Forse l’unico difettuccio dell’auto è la lentezza nei passaggi di marcia, ma quando si guida in totale relax, su un’autostrada ad esempio, l’andatura risulta perfetta ed intoccabile da critiche negative. Molto buone le sospensioni, lo sterzo leggero e di una precisione impeccabile. Un altro grande punto di forza della vettura dobbiamo ricercarlo nell’ambito della sicurezza: immancabili dispositivi quali i cruise control adattativo, l’avviso di superamento di corsia involontario, e la frenata d’emergenza automatica.

Se vogliamo avvicinarci ad un’auto comoda, soprattutto per i viaggi, anche quelli più lunghi, possiamo assolutamente affidarci a Lei, la Citroen C4 Grand Picasso non ci potrà mai deludere e viaggeremo comodi e rilassati. Ovviamente si adatta anche ad altre tipologie di utilizzo, in città va bene, in curva e fuori città. non dovreste esitare ancora a provarla, partire e.. godervi il viaggio, e questa magnifica auto!

Edit by Karina G.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo