DACIA DOKKER Stepway 1.5 Dci Eu6 S&s 90cv

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

DACIA DOKKER Stepway 1.5 Dci Eu6 S&s 90cv

Tipo: MPV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 1.200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

334,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Dacia Dokker – Pratica e spaziosa: viaggi e traslochi non la intimoriscono! Enorme il baule. Comodità e abitabilità alle stelle. Una multispazio piacevole e confortevole. Dacia Dokker Multispazio Dacia Dokker, ciò che notiamo nell’immediato è un abitacolo semplice, ma allo

Dacia Dokker – Pratica e spaziosa: viaggi e traslochi non la intimoriscono!

Enorme il baule. Comodità e abitabilità alle stelle. Una multispazio piacevole e confortevole. Dacia Dokker

Multispazio

Dacia Dokker, ciò che notiamo nell’immediato è un abitacolo semplice, ma allo stesso tempo, con un tocco d’eleganza. La plancia ad esempio, ci riserva un’elegante finitura bicolore.Tutti i comandi sono comodi, alla portata di tutti, grandi, ben visibili e chiari. Non mancano grandi tasche, numerosi portaoggetti e un grande ripiano sopra le alette parasole. La nostra Dacia è spaziosa in tutti i sensi: davanti, dietro, fin sopra la testa! Inoltre, anche se ci sforziamo, non riusciremo neanche ad inventarci un difetto per il baule di questa multispazio: La porta posteriore è a doppio battente, ciò rende scarico e carico agevoli anche nei parcheggi più scomodi, molto ampia la bocca d’accesso, la soglia di carico e bassa e il baule in sé è veramente molto capiente (800 litri!).

Alla guida

Come va e come si guida la nostra Dacia Dokker? La posizione di guida è comoda e un po’ rialzata. Ci risulta precisa anche sui sentieri più tortuosi. Quindi la comodità è una sua caratteristica sia per ciò che riguarda l’abitacolo, sia per ciò che riguarda la sua andatura su strada. Se dobbiamo ricercare qualche difettuccio in questa vettura, possiamo puntare il dito sulla sicurezza, che non è delle migliori, di serie infatti abbiamo solamente quattro airbag e le porte non hanno un blocco di sicurezza. Ma l’auto ci sbalordisce per la precisione tra le curve, per gli ottimi freni, la buonissima tenuta di strada e un cambio che passa la prova a pieni voti!

La scelta intelligente

Agevole e pratica, non teme gli spostamenti, non teme i traslochi. Se sceglierete di provare la Dacia Dokker di certo lo spazio non vi potrà mai mancare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre MPV nello stesso range di prezzo