Richiedi preventivo gratuito

DACIA DUSTER 1.5 Dci 110cv 4×2 S&s Eu6 Prestige Edc

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

DACIA DUSTER 1.5 Dci 110cv 4×2 S&s Eu6 Prestige Edc

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

392,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Dacia Duster : rinnovata, aggiornata e più curata! Nelle concessionarie, dal 20 gennaio 2018! È arrivata la nuova Dacia Duster!

Dacia Duster : rinnovata, aggiornata e più curata!

Nelle concessionarie, dal 20 gennaio 2018!

È arrivata la nuova Dacia Duster! Non possiamo parlare di un cambiamento radicale, o di uno stile totalmente differente rispetto alle versioni precedenti, ma molte sono le innovazioni e il rinnovamento appare profondo, ben studiato e curato.

Il modello rimane infatti fedele a quello precedente, ma questa nuova versione ci sembra da subito ancor più robusta, ancor più massiccia e muscolosa! Tutto il complesso sembra più ‘piacevole allo sguardo’. Anche l’interno dell’abitacolo (che si riconferma ampio e spazioso) risulta esteticamente migliore, più sinuoso, oserei dire semplicisticamente, più bello!

Immaginiamo ora di sederci al posto del guidatore, cosa notiamo? I tasti, i materiali, gli assemblaggi, tutto è curato nel dettaglio e l’impressione che abbiamo è quella di esserci appena seduti in un’auto di classe. Possiamo ora immaginare di metterci più comodi possibile: sedile e volante sono regolabili e riusciremo di certo a trovare la posizione più adatta a noi!

Il baule è ampio e comodo da raggiungere. Anche per questo motivo l’auto sembra adatta a viaggiare, non avremo di certo problemi con lo spazio per le valigie!

Inoltre, rispetto alla versione precedente, anche l’insonorizzazione è più curata (ci promette dunque un viaggio comodo, spazioso e silenzioso).

La nuova Dacia Duster ha una guida più precisa poiché il suo sterzo è stato modificato: è ora più pronto, più deciso e preciso. La tenuta di strada è molto buona e in curva è agile. È un’auto che difficilmente crea problemi al guidatore. Difetti riscontrati? Portaoggetti scomodi e alcuni tasti difficili da raggiungere. Non manca tanto e potremo provarla tutti (così da poter stilare noi stessi una lista di pregi e difetti della nuova auto).

Dacia Duster sarà presente nelle concessionarie dal 20 gennaio 2018. I prezzi dovrebbero rimanere dei prezzi ‘low cost’ e dovrebbero essere diramati all’incirca 10 giorni prima dell’uscita nelle concessionarie.

Test by Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo