DACIA LODGY 1.5 Dci 110cv S&s Eu6 Stepway7p

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

DACIA LODGY 1.5 Dci 110cv S&s Eu6 Stepway7p

Tipo: MPV

Posti: 7

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

355,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Dacia Lodgy – Una monovolume invitante e spaziosa Le sue linee sono essenziali e pulite. Poco assetato il motore. Lo spazio è il suo punto forte! Dacia Lodgy Dacia Lodgy permette a cinque passeggeri viaggiare senza alcun problema in questa

Dacia Lodgy – Una monovolume invitante e spaziosa

Le sue linee sono essenziali e pulite. Poco assetato il motore. Lo spazio è il suo punto forte! Dacia Lodgy

Dacia Lodgy permette a cinque passeggeri viaggiare senza alcun problema in questa monovolume spaziosa. Spaziosi e comodi i sedili, ma soprattutto spazioso il baule: non teme nella maniera assoluta nessun tipo di carico ed è decisamente a prova di trasloco! Può ospitare persino un’altra fila di sedili. Tutto l’abitacolo è semplice e non eccessivamente ricercato.

Alla guida

Essenziali anche i comandi, semplici da individuare, chiari e senza pretese. La Dacia Lodgy è creata per famiglie, ma soprattutto per trasportare carichi anche pesanti, dunque non è estremamente adatta alle corse in città e in autostrada. A pieno carico, infatti, rischia di perdere qualità nella frenata. Per quanto riguarda la sua andatura in città, nonostante la sua lunghezza e larghezza, che non sono certo da poco, non è difficile da maneggiare: la postazione alta del guidatore di certo aiuta a destreggiarsi nel traffico e tra i parcheggi. Inoltre l’auto non risente molto delle buche e dei pavé presenti spesso in città.

Consumi

I consumi di Dacia Lodgy, oltretutto, sono davvero limitati. Il cambio risulta ben manovrabile e si riconferma anche fuori città e in curva. La vettura di certo non ci creerà problemi nei viaggi lunghi: a sesta marcia inserita, a velocità codice, non si affatica, anzi. Procede in maniera rilassata e tranquilla ed anche questo ci fa risparmiare molto per quanto riguarda i consumi!

Low cost

Dobbiamo ovviamente ricordare che stiamo parlando di Dacia Lodgy una macchina low cost, ma proprio perché appartiene a questo genere di auto, bisogna affermare che la qualità è davvero alta. Il cambio e il motore ci convincono. Ci convincono anche le linee essenziali. Lo spazio è a prova di trasloco e i consumi sono bassi. È definibile di certo un buonissimo affare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre MPV nello stesso range di prezzo