FIAT 124 SPIDER 1.4 Multi Air 140cv At6 Lusso

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT 124 SPIDER 1.4 Multi Air 140cv At6 Lusso

Tipo: Cabrio

Posti: 2

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 2.600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

475,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Fiat 124 Spider – Vintage e moderna in un colpo solo! Linee ispirate agli anni 60-70. Equilibrio e stabilità. L’auto corre e va veloce! Fiat 124 Spider Una Spider moderna, con un deciso richiamo vintage nelle forme e nei lineamenti

Fiat 124 Spider – Vintage e moderna in un colpo solo!

Linee ispirate agli anni 60-70. Equilibrio e stabilità. L’auto corre e va veloce! Fiat 124 Spider

Una Spider moderna, con un deciso richiamo vintage nelle forme e nei lineamenti Fiat 124 Spider . Nonostante ciò, non manca di personalità. Il motore spinge con vigore ed è abbinato a un cambio manuale a sei marce molto preciso. Chicca dell’auto è ovviamente la capote rimovibile manualmente, facile da azionare con una mano restando seduti sulla postazione di guida. Piacevole la guida ‘senza tetto’.

Interni

Il cruscotto della nostra auto vintage è sportivo, molto pratici ed intuitivi i comandi. La pedaliera si trova in una posizione impeccabile e anche la postazione di guida è molto comoda. Essendo una sportiva, la Fiat 124 Spider , l’abitabilità non è il fattore su cui l’auto punta: a capote chiusa infatti, i più alti potranno toccare il tettuccio. Il bagagliaio non è enorme, ma quanto basta per un’auto di questo genere!

Alla guida

Ora parliamo però di come va quest’auto, è una sportiva, è creata per correre, per viaggiare ad alte velocità e soddisfare coloro che cercano un po’ di brio durante la guida! La comodità e il comfort sono assicurati in città, fuori città e in autostrada. L’erogazione regolare ci permettere di sfruttarla al meglio, senza spendere molto, tra le strade cittadine. Fuori città Fiat 124 Spider facciamo caso ad uno sterzo rapido, ma non nervoso, il cambio di direzione è sempre ben equilibrato di questa Fiat 124 Spider, semplice, veloce, ma non fastidioso. Buona la frenata e i consumi nella norma. I consumi non sono contenuti solamente in autostrada, al momento dell’inserimento della sesta marcia. Ma oltre ciò, l’auto si lancia in piacevoli viaggi briosi, vantando un’ottima stabilità e una buonissima tenuta di strada.

Ottimo melange

Agile, stabile e sportiva, un’auto che potrebbe farvi perdere la testa. Un ottimo melange di modernità e classicismo che potrebbe magari.. fare proprio al caso vostro!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda
Karina G.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo