FIAT 500 CABRIO 1.3 95cv Multijet S

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT 500 CABRIO 1.3 95cv Multijet S

Tipo: Cabrio

Posti: 4

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

269,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Fiat 500 Cabrio un’utilitaria di classe No al tetto, sì alla comodità e al comfort! Fiat 500 Cabrio Brio e vivacità contraddistinguono la carrozzeria di Fiat 500 Cabrio. Conservate le arcate del padiglione. Se si decide di viaggiare con il tettuccio

Fiat 500 Cabrio un’utilitaria di classe

No al tetto, sì alla comodità e al comfort! Fiat 500 Cabrio

Brio e vivacità contraddistinguono la carrozzeria di Fiat 500 Cabrio. Conservate le arcate del padiglione. Se si decide di viaggiare con il tettuccio abbassato, l’insonorizzazione e l’isolamento termico rimangono ottimi, ecco perché la nostra 500 con il tettuccio removibile, non ha nulla da invidiare in fatto di comodità alle altre sorelle 500. Il tetto se ne va in dieci secondi, possiamo decidere inoltre se eliminare anche il lunotto, o lasciarlo in posizione verticale. Nota positiva dell’auto è che ha infinitamente poca sete, il suo motore rimane brioso e vivace, senza richiederci di svuotare ogni secondo il portafoglio.

Abitacolo

L’interno della nostra auto si contraddistingue grazie ai materiali pregiati e agli assemblaggi curati nel dettaglio. Molto piacevole alla vista la plancia, i comandi ed il volante. In quanto abitabilità di Fiat 500 Cabrio, il divano dietro accoglie comodamente due persone. I sedili anteriori risultano molto comodi, rialzati e bene imbottiti (la nostra Fiat è infatti omologata per quattro). L’unica pecca è il baule forse leggermente troppo piccolo. Numerosi sono però, i vani portaoggetti.

Alla guida

Come si muove tra le strade!? Il suo sterzo è stato definito quasi sportivo, per quanto attento e preciso. Ottima la tenuta di strada e solide le sospensioni. Il cambio è preciso, morbido e silenzioso. Tutte queste caratteristiche rendono la guida della nostra Fiat 500 Cabrio piacevole e confortevole, non si avverte alcuno stress. Essendo piccola, maneggevole e semplice da guidare, si trova benissimo in città, nel traffico e alla ricerca di un ristretto parcheggio.. se il lunotto non è abbastanza ampio, entrano immediatamente in soccorso i sensori di serie. La sua guida briosa si adatta anche alle strade fuori città e la sua ottima insonorizzazione rende la guida piacevole anche in autostrada.

Utilitaria dal mix perfetto

Fiat 500 Cabrio: Sfiziosa, confortevole, piacevole alla vista ed alla guida. Un’utilitaria particolare e di lusso, che farà al caso vostro!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo