FIAT 500L WAGON Lounge 1.6 Multijet 120cv

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT 500L WAGON Lounge 1.6 Multijet 120cv

Tipo: MPV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

292,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Fiat 500L Wagon  agilità e spazio in abbondanza! In città o in autostrada, vi stupirà con la sua maneggevolezza e la sua versatilità! Fiat 500L Vagon Fiat 500L Wagon, abitacolo spazioso , 438 cm di lunghezza totale per un abitacolo

Fiat 500L Wagon  agilità e spazio in abbondanza!

In città o in autostrada, vi stupirà con la sua maneggevolezza e la sua versatilità! Fiat 500L Vagon

Fiat 500L Wagon, abitacolo spazioso , 438 cm di lunghezza totale per un abitacolo comodo, spazioso e confortevole. Non possiamo che affermare che tutti i passeggeri viaggiano comodi ed in totale relax. Comodi anche i passeggeri sul divano posteriore. Il carico del bagagliaio è davvero notevole. La nostra auto vi offre la possibilità di aggiungere due posti in più nel bagagliaio (Sedili a scomparsa): essi ovviamente diminuiranno la capacità di carico del baule, ma si potrà viaggiare in sette ed in completo comfort. Per ciò che riguarda i materiali con i quali l’abitacolo è composto, non possiamo che confermare l’altissima qualità di questi ultimi. Nuovissimi ed inediti il volante, il cruscotto ed il sistema multimediale, aggiornati e migliorati i comandi del clima, e la leva del cambio, montata in posizione più elevata.

Alla guida

La nostra auto si presenta comoda, ma soprattutto semplice e maneggevole alla guida. Nonostante la stazza per nulla ‘cittadina’ è adatta anche al traffico cittadino ed anche in queste situazioni si guida con facilità e tranquillità. Questo accade soprattutto perché i cm guadagnati in questa versione, sono tutti posizionati nella coda, dunque la lunghezza di Fiat 500L Wagon e la stazza prorompente non sono percepiti e di certo non infastidiscono. Comoda si, ma anche economica, dati gli ottimi risultati ottenuti per ciò che riguarda l’analisi dei consumi!

Perché Noleggiarla ?

Agile, maneggevole e comoda alla guida. Fiat 500L Wagon è spaziosa, offre una capacità di carico realmente ampia, adatta a viaggi di lunga durata, ma anche a spostamenti brevi in città. Dotata di molti ed ottimi sistemi di sicurezza. Ottima la visibilità, sia avanti che dietro. Innumerevoli altri sono i pregi, che solo provandola da voi, scoprirete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre MPV nello stesso range di prezzo