Richiedi preventivo gratuito

FIAT 500L Cross 1.6 Multijet 120cv

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT 500L Cross 1.6 Multijet 120cv

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

298,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Fiat 500L – Abitabilità e praticità, poca la sete Semplice e piacevole da guidare, comoda e spaziosa. Fiat 500L Fiat 500L ,  Partiamo col parlare del piacevole esterno dell’auto: i paraurti sono maggiorati rispetto alle altre versioni, l’assetto è rialzato

Fiat 500L – Abitabilità e praticità, poca la sete

Semplice e piacevole da guidare, comoda e spaziosa. Fiat 500L

Fiat 500L ,  Partiamo col parlare del piacevole esterno dell’auto: i paraurti sono maggiorati rispetto alle altre versioni, l’assetto è rialzato di 1,5 cm, è previsto inoltre il sistema Traction+. L’auto dunque, che si trovava già molto bene sull’asfalto, ora riesce a destreggiarsi con disinvoltura anche sui fondi più viscidi. Pratica all’esterno e pratica anche all’interno.

Interni

Pratica e piacevole, ben rifinita: accattivante l’estetica, materiali, assemblaggi e rifiniture molto buone. Il volante bicolore Fiat è una chicca piacevole alla vista, i comandi sono intuitivi e semplici. Stiamo parlando di interni ben rifiniti, ma non solo! Sono infatti anche molto pratici e confortevoli. Comode le poltrone sagomate, comodo il divano, molti i portaoggetti, praticità come parola d’ordine! Il bagagliaio è esattamente come ce lo aspettiamo da una vettura di questo tipo: ampio, con una soglia di carico a 68 cm.

Alla guida

Come ci troviamo però, alla guida di questa Fiat 500L? Comoda sullo sconnesso, piacevole e semplice da guidare fra le curve, pratica in autostrada. Ottima la tenuta di strada! E da non dimenticare e sottolineare che in qualsiasi modalità e su qualsiasi terreno, ha poca sete e consuma poco! In città può vantarsi del fatto di avere delle ampie vetrate e una visuale molto ampia, parcheggi e movimento nel traffico risultano semplici e non danno problemi, lo sterzo inoltre è molto leggero.

Sicurezza NCAP

Dobbiamo aggiungere infine, che la nostra Fiat 500L ha ottenuto il massimo del punteggio nei crash test Euro NCAP, dunque anche in fatto di sicurezza, risulta praticamente impeccabile! Originale per quanto riguarda l’estetica, spaziosa, grintosa, la contraddistingue un’unica versatilità che la fa addirittura assimilare ad alcune Suv. Se cercate un compromesso, un’auto versatile fa al caso vostro. Provatela, vi assicuro che non ne rimarrete delusi.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo