Richiedi preventivo gratuito

FIAT 500X 1.6 Mjet 120cv Dct 4×2 S-Design Off-Road

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT 500X 1.6 Mjet 120cv Dct 4×2 S-Design Off-Road

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

317,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Fiat 500X – Una suv compatta briosa e vivace Cambio a nove rapporti, componenti in comune con la Jeep, in

Fiat 500X – Una suv compatta briosa e vivace

Cambio a nove rapporti, componenti in comune con la Jeep, in strada ti stupirà!

Fiat 500x – Osservandone l’esterno ci viene subito da pensare ad una Suv, in generale è un’auto che definiremmo decisamente muscolosa.

L’interno è interessante alla stessa maniera: i materiali e gli assemblaggi sono di qualità, molti i dettagli ripresi dalle altre sorelle 500. La forma che ci culla l’occhio è quella tondeggiante. Tondeggianti gli interni e tondeggianti gli esterni.

Ma se solitamente colleghiamo questa forma alla spaziosità ridotta, in questo caso non è così! L’abitacolo infatti lascia molto spazio a tutti i passeggeri. Unico difetto dell’auto è il bagagliaio: nonostante sia regolare l’entrata, esso è veramente poco capiente. Moltissimi e sparsi per tutta l’automobile invece, i vani porta oggetti. La vettura si dimostra agile in qualsiasi situazione. Il lunotto appare lievemente piccolo, ma a questo rimediano immediatamente i sensori di serie.

Insomma, in città si trova bene, date le dimensioni per nulla esagerate. Fuori città ci lasciamo sorprendere dalla potenza della frenata. Anche la ripresa e la tenuta di strada ottengono il massimo del punteggio! Avendo qualche dettaglio in comune con la Jeep, si può anche parlare di come l’auto si trova sugli sterrati. La sua altezza è minima per muovercisi. La trazione 4×4, specialmente sui fondi viscidi, si rivela decisamente efficace. L’automobile in generale è ben dotata: cambio automatico, trazione 4×4, navigatore, fari bixeno, sistema contro le uscite accidentali di corsia. Il tutto contorniato da dettagli e rifiniture piacevoli e di classe.

Una piccola suv che cerca di soddisfare le richieste dei più minuziosi. Con una carrozzeria muscolosa, con la capacità di avventurarsi su tutti i tipi di fondo, ma con le dimensioni di una compatta, convincerà di certo molti di voi!

Edit by Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo