FIAT 500X 1.3 T4 150cv Dct E6d Cross

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT 500X 1.3 T4 150cv Dct E6d Cross

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 2.100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

331,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Dopo il cambio look la nuova Fiat 500X presenta un interno elegante ed un cuore ruggente. La 500X è equipaggiata per accompagnarti in ogni avventura. Stile ambizioso La Fiat 500X rinnova il look anche se non abbandona le caratteristiche linee

Dopo il cambio look la nuova Fiat 500X presenta un interno elegante ed un cuore ruggente. La 500X è equipaggiata per accompagnarti in ogni avventura.

Stile ambizioso

La Fiat 500X rinnova il look anche se non abbandona le caratteristiche linee tondeggianti. Il paraurti diventa più elegante per le versioni Urban mentre per le City Cross e Cross si presenta con uno stile grintoso. I fanali quadrati sono sottili ed affusolati. Gli interni hanno ottime finiture e la plancia, elegante, è rivestita in materiale morbido ed un inserto verniciato mimetizza un secondo cassetto. Al centro spicca un ampio schermo touch a colori che permette di connettersi tramite cellulare. Il volante con intuitivi comandi integrati ed il ricercato cruscotto completano il nuovo design della 500X. Dietro lo spazio non manca e il comodo divanetto vi consentirà di affrontare ogni viaggio nel comfort più assoluto. Il bagagliaio permette di caricare i vostri bagagli con facilità data la sua forma regolare.

Motori brillanti e guida sicura

Nuovi aggiornamenti anche per la meccanica della Fiat 500X. I motori diesel 1.3 da 95CV e 1.6 da 120 possono ora contare sulla tecnologia del filtro anti-NOx con liquido AdBlue.  Le versioni dei motori a benzina sono il 1.6 da 120CV con cambio manuale, il 1.0 a tre cilindri da 120CV con cambio robotizzato e il 1.3 a quattro pistoni da 150CV. Il motore 1.3 ed il 1.0 a tre cilindri della Fiat 500X hanno l’iniezione diretta della benzina, l’intercooler aria-acqua e utilizzano il sistema MultiAir per il controllo delle valvole di aspirazione. La guida è vivace, il motore risulta silenzioso e lo sterzo è manovrabile e deciso anche affrontando le curve in maniera più accattivante. Rapida e scattante vi conquisterà subito.

Sicurezza

La Fiat 500X, dopo il restyling, punta alla sicurezza ed offre di serie il Lane Assist, che mantiene in automatico la corsia di marcia, e il dispositivo che legge i cartelli stradali adeguando la velocità ai limiti rilevati. Del pacchetto Active Safety, non disponibile per la versione Urban, fanno parte, inoltre, la frenata d’emergenza automatica e il monitoraggio dell’angolo cieco.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo