FIAT DOBLO 1.6 Mjt 16v 120cv Trekking

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT DOBLO 1.6 Mjt 16v 120cv Trekking

Tipo: MPV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 1.900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

335,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Fiat Doblo – La multi spazio totalmente rinnovata Poca la sete, tanto lo spazio, vivaci le prestazioni ! Fiat Doblo Diamo un’occhiata immediatamente agli interni di questa multispazio Fiat Doblo  rinnovata: interni gradevoli, materiali ed assemblaggi per nulla economici, piacevoli alla

Fiat Doblo – La multi spazio totalmente rinnovata

Poca la sete, tanto lo spazio, vivaci le prestazioni ! Fiat Doblo

Diamo un’occhiata immediatamente agli interni di questa multispazio Fiat Doblo  rinnovata: interni gradevoli, materiali ed assemblaggi per nulla economici, piacevoli alla vista ed al tatto. Migliorata dunque la parte estetica, ma ciò non è andato neanche minimamente ad intaccare la fondamentale praticità. Lo spazio è infatti ovunque, avanti, dietro, sui lati con numerosissimi porta oggetti, lo spazio lo abbiamo in quantità fin sopra la testa!

Le portiere posteriori sono scorrevoli, i passeggeri vi entreranno con facilità e si siederanno su un divano largo, comodo e veramente spazioso. Nessuna penalizzazione neanche per il passeggero centrale. Il bagagliaio di Fiat Doblo è sicuramente un punto forte: ampia l’imboccatura e mai più semplice da raggiungere: la soglia di carico è praticamente quasi a filo suolo. Seduti al posto di guida, un pochino rialzato, abbiamo la netta sensazione di essere ‘i padroni della strada’. La visuale è perfetta, possiamo permetterci di dominare in maniera semplice e consapevole l’auto e la strada.

Alla guida

Nonostante l’altezza dell’auto, superiore a quella di una semplice berlina, essa sfreccia lungo le curve senza peccare in precisione né in stabilità. Inoltre la Fiat Doblo si vanta di avere una tenuta di strada veramente impeccabile. Il cambio a sei marce ci lascia sfruttare il motore ed anche in autostrada non mostra problematiche di alcun tipo. In generale l’auto offre a tutti e in tutte le condizioni una guida disinvolta, facile e confortevole. In città, fra le curve o in autostrada.

Pregi e difetti

C’è una piccola particolarità migliorabile nell’auto: l’insonorizzazione pecca, il rumore si sente molto all’interno dell’abitacolo, motore e gomme. Ma non è di certo questo il motivo per cui ci avviciniamo ad un multispazio come questa, poiché in questo ambito la Fiat Doblò ci può solo che soddisfare: spazio, comodità e comfort sono assicurati!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre MPV nello stesso range di prezzo