Richiedi preventivo gratuito

FIAT FULLBACK Cab.Doppia 2.4180 Cv Lx Silver C.Autom.

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT FULLBACK Cab.Doppia 2.4180 Cv Lx Silver C.Autom.

Tipo: Autocarro N1

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

455,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Fiat Fullback – Un pick-up comodo e deciso Se la cava sull’asfalto e su tutti gli altri tipi di terreno,

Fiat Fullback – Un pick-up comodo e deciso

Se la cava sull’asfalto e su tutti gli altri tipi di terreno, comodo e spazioso!

Fiat Fullback – Un’auto versatile: adatta a qualsiasi tipo di terreno, alta e lunga più di 5 metri, affronterà con te terriccio, fondi viscidi e difficili. Ma non devi temere a portarla sull’asfalto, non ne ha paura neanche un minimamente ed anzi, ci si trova totalmente a proprio agio.

Osservandolo, non potremo che vedere un pick-up forte, aggressivo, muscoloso e ben piantato a terra. Semplice, chiaro, senza troppi artifici l’esterno, ed anche l’interno. Chiara e semplice la plancia, i comandi, le plastiche e i materiali con cui è composto. Lo spazio è molto per i passeggeri anteriori, ma non è poco neanche per chi viaggia dietro: il divano è omologato per tre persone, la parte centrale è comoda e spaziosa, ma forse giusto leggermente un po’ dura.

Come abbiamo detto sopra, il nostro pick-up Fiat Fullback, non teme l’asfalto: sterzo preciso e leggero, cambio comodo e dolce. Non avrete inoltre problemi su buche, pavé o dossi in strada: niente sobbalzi, niente fastidi! Agilità e comfort non vi mancheranno di certo. Il suo sistema è creato per affrontare terricci, strade viscide, buche, fango, ma soprattutto un fuori strada davvero impegnativo, non risparmiatevi a provarlo in qualsiasi situazione e su qualsiasi terriccio.

Questo muscoloso pick-up riesce inoltre a trainare fino a 3100 kg! Il pregio più importante di questa vettura è rappresentato proprio dalla sua versatilità, quindi tutto ciò che dovete fare è provare e mettere alla prova questa versatilità. Per una vettura di questo tipo, ci aspetteremmo forse un po’ di difficoltà nella guida, ma questa volta non è così: essa risulta infatti semplice da capire e semplice da approcciare.

Confortevole, spaziosa, versatile, muscolosa, elegantemente semplice. Desiderate di più? Un fuoristrada di tutto rispetto solo per voi!

Edit by Karina G.


Altre Autocarro N1 nello stesso range di prezzo