Richiedi preventivo gratuito

FIAT PUNTO 1.4 Natural Power Street 70cv Eu6

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT PUNTO 1.4 Natural Power Street 70cv Eu6

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Metano (Bi-Fuel)

Anticipo: 1580


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

230,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Fiat Punto – Consumi bassi e facilità nella guida Linea invariata, motore migliorato. Intuitiva e completa Fiat Punto – Come anticipato,

Fiat Punto – Consumi bassi e facilità nella guida

Linea invariata, motore migliorato. Intuitiva e completa

Fiat Punto – Come anticipato, la linea della Fiat Punto è praticamente invariata (risale al 2005), ma il motore guadagna percorrenze chilometriche. Osservando la vettura non possiamo di certo affermare che sia alla moda, o all’ultimo grido, ma di certo possiede una personalità e continua a donarci una speciale eleganza unica nel suo genere.

Lo sguardo all’abitacolo ci soddisferà di certo: la plancia possiede comandi chiari, semplici e facilmente intuibili. I materiali e gli assemblaggi sono perfetti per il genere di vettura che stiamo trattando. Le poltrone ed il divano sono comode, quattro persone viaggiano in totale comfort, forse il quinto passeggero è leggermente penalizzato. Il baule non è esageratamente spazioso, ma date le dimensioni dell’auto, comunque dignitoso, la sua unica pecca è la presenza di una troppo alta soglia di carico.

Spendiamo qualche parola sull’andatura della nostra Fiat Punto. Non delude mai la tenuta di strada, è un’auto facile e maneggevole. Ovviamente non è creata per prestazioni elevate di corsa, è creata invece per il risparmio: e colpisce nel segno, dato che la sua ‘sete’ è poca, il risparmio sul carburante è assicurato!

Date le dimensioni, la fluidità e la facilità nella guida, è un’auto fatta apposta per le strade e il traffico cittadino, non si sentono esageratamente buche e pavé. Fuori città e in autostrada non riscontreremo problemi. La Fiat Punto arriva al suo limite con disinvoltura (forse una sesta marcia avrebbe reso ancora migliore il risparmio sul carburante), come dicevamo, non è creata per correre, ma lo sterzo e l’Esp non deludono, discreti i freni, tenuta di strada buona.

La Fiat Punto è vostra se volete un’auto semplice da guidare, se volete sentirvi rilassati e tranquilli nelle strade delle vostre città: è un classico e proprio per questo non delude.

Edit by Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo