FIAT QUBO 1.3 Mjt 16v 95cv Trekking

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT QUBO 1.3 Mjt 16v 95cv Trekking

Tipo: MPV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 1.600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

305,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Fiat Qubo – Portala ovunque e fatti stupire! Su qualsiasi terreno, divertente, comoda e sicura! Fiat Qubo Iniziamo subito dal descrivere l’interno vivace dell’abitacolo del Fiat Qubo: plancia e consolle sono grintose, i comandi sono ben disposti, facilmente intuibili, i

Fiat Qubo – Portala ovunque e fatti stupire!

Su qualsiasi terreno, divertente, comoda e sicura! Fiat Qubo

Iniziamo subito dal descrivere l’interno vivace dell’abitacolo del Fiat Qubo: plancia e consolle sono grintose, i comandi sono ben disposti, facilmente intuibili, i materiali con cui sono composti ed assemblati sono gradevoli alla vista. I sedili sono comodi, le porte posteriori sono scorrevoli, dunque comodo anche l’accesso, comodo l’intero abitacolo perché spazioso e comodo anche il bagagliaio, comodo e anch’esso molto spazioso, caricabile fino al limite! Oltretutto la soglia è a filo del pavimento e l’imboccatura è decisamente ampia. Dato lo sviluppo in altezza dell’auto, l’abitabilità è alle stelle! Il posto del guidatore è leggermente rialzato, dunque la Qubo ci risulta anche maneggevole e facile da guidare.

Alla guida

La tenuta di strada di Fiat Qubo è ottima, si consiglia di metterla alla prova tra le curve. Le sospensioni sono buone, il rollio è ridotto e lo sterzo è preciso, calibrato quasi stessimo guidando una vettura sportiva. Tutte queste caratteristiche rendono la guida della nostra Fiat Qubo una guida agile e divertente.

Pregi e difetti

Se siamo alla caccia di difetti, dobbiamo ammettere che l’insonorizzazione non è delle migliori, dunque l’auto procede con potenza, ma con un po’ troppo rumore. Stiamo insomma parlando di una multispazio che racchiude dimensioni compatte e comodità per cinque persone. Sono decisamente discreti anche i risultati ottenuti per ciò che riguarda la sicurezza. Insomma, un’automobile a prova di carichi per nulla indifferenti, a prova di famiglia numerosa, a prova di viaggio. Fiat Qubo supera dunque le prove di spazio, comodità, abitabilità e sicurezza!

Multi-purpose-vehicle

Un’ottima alternativa all’utilitaria, adatta in città, fuori città e per viaggi in autostrada, affronterà agevolmente con voi anche i fondi più viscidi e gli sterrati.. Fiat Qubo non vi rimane che provarla e decidere se fa per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre MPV nello stesso range di prezzo