Richiedi preventivo gratuito

FIAT TIPO SW 1.6 Mjt 120cv Dct 6m S&s S-Design Sw

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT TIPO SW 1.6 Mjt 120cv Dct 6m S&s S-Design Sw

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

320,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Lineare, sobria, spaziosa ed elegante Poca sete e molto spazio, praticità e comfort sono le parole d’ordine! Fiat Tipo Sw

Lineare, sobria, spaziosa ed elegante

Poca sete e molto spazio, praticità e comfort sono le parole d’ordine!

Fiat Tipo Sw – La Fiat Tipo Sw ci si presenta all’esterno con le sue linee semplici, sobrie, eleganti e decisamente ben proporzionate.

Classica e sobria anche all’interno dell’abitacolo, chiari i comandi. Piacevole la plancia. Numerosi e molto comodi i porta oggetti. I sedili regolabili sono comodi e contengono in maniera corretta i corpi dei passeggeri. Si viaggia comodi in cinque, il divano posteriore è piatto. L’auto si presenta anche piuttosto alta, quindi la comodità per i passeggeri sarà evidente anche in fatto di altezza. Probabilmente la Fiat Tipo Sw è la Wagon con il bagagliaio più ampio! Comoda l’entrata, spazioso il baule, che riesce a trasportare oggetti lunghi fino a 170 cm.

Inoltre ci offre la possibilità di diverse soluzioni pratiche, come il fondo che si può bloccare una volta sollevato. Per quanto riguarda l’andatura dell’auto, vi stupirà sapere che nonostante le dimensioni, l’auto risulta ottima per gli spostamenti cittadini. Non troveremo alcun disagio, alcun problema a portarla nel traffico cittadino, considerando che anche la visibilità è molto buona. Ci sembrerà insomma, di averla sempre guidata!

Unica piccola pecca? La frizione un poco troppo pesante. Lo sterzo preciso, le sei marce facilmente inseribili e la possibilità di portare l’auto ad un’andatura più frizzante, la rende adatta anche alle strade extraurbane. Grazie all’insonorizzazione particolarmente buona, alla stabilità (anche nelle curve più pericolose) e alla potenza briosa del motore, l’auto si adatta perfettamente anche ai lunghi viaggi in autostrada.

Un’auto che soddisfa dunque moltissime richieste, si adatta a qualsiasi situazione. Con il suo ampio baule unico nel suo genere, la sua pochissima sete, il comfort, il silenzioso brio e le sue linee semplici, sobrie ed eleganti, piacerà e soddisferà di certo molti.

Karina G.

 

Fonte Video: MotorTV


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo