Richiedi preventivo gratuito

FIAT TIPO 1.6 Mjt 120cv Dct 6m S&s S-Design 5p

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FIAT TIPO 1.6 Mjt 120cv Dct 6m S&s S-Design 5p

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1800


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

319,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Fiat Tipo tanto lo spazio, bassi i consumi Una cinque porte silenziosa, comoda e spaziosa! Fiat Tipo Diamo immediatamente un’occhiata all’abitacolo di questa Fiat Tipo, l’interno è semplice, ma non economico. La plancia è piacevole, i tasti, i bocchettoni dell’aerazione

Fiat Tipo tanto lo spazio, bassi i consumi

Una cinque porte silenziosa, comoda e spaziosa! Fiat Tipo

Diamo immediatamente un’occhiata all’abitacolo di questa Fiat Tipo, l’interno è semplice, ma non economico. La plancia è piacevole, i tasti, i bocchettoni dell’aerazione e le rifiniture sono semplici e sobrie, ma non ci danno alcuna sensazione di povertà. I comandi sono grandi ed intuibili. Comodità e spaziosità: quattro passeggeri viaggiano in totale comfort, ma non può lamentarsi neanche il quinto passeggero centrale. Le poltrone accolgono il passeggero ed il conducente in un morbido e comodo abbraccio. L’abitacolo della Fiat Tipo ci offre inoltre uno spaziosissimo bagagliaio: grande, comodo, semplice da raggiungere, con un’ampia apertura regolare e un rivestimento robusto.

Alla guida

Nonostante la frizione un pochino rigida e pesante, l’auto sembra creata per sgusciare tra le strade cittadine: il volante è leggerissimo, buche e pavé assorbiti facilmente, buona anche la visibilità, bassi i consumi. Ma non ci delude neanche fuori città e in autostrada. Ovviamente non stiamo parlando di una guida sportiva, ma la nostra Fiat Tipo riesce a sostenere in maniera impeccabile una guida allegra, sostenuta e veloce. Lo sterzo è preciso, l’equilibrio è ottimo, anche la frenata è buona. Il cambio si presenta decisamente fluido. Stabilità impeccabile, anche nelle manovre di emergenza. I viaggi in autostrada, oltre che comodi, piacevoli, allegri e sostenuti, si caratterizzano anche per la loro particolare silenziosità: si, perché l’auto ha buonissima insonorizzazione, fruscii e pneumatici non li sentiamo quasi per nulla!

Pregi e difetti

Insomma, i pregi sono tanti: il turbodiesel di Fiat Tipo spinge forte a bassi giri ed allo stesso tempo è silenzioso e consuma poco, lo spazio è molto, il baule è grande, il comfort per cinque passeggeri è assicurato, lo stile semplice e sobrio accompagna tutte queste caratteristiche. Semplice, sobria, conveniente e piacevole. Un’auto cittadina per tutti i gusti!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo