FORD B-MAX 1.5 Tdci 95cv Dpf Business Titanium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD B-MAX 1.5 Tdci 95cv Dpf Business Titanium

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 1.600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

294,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford B-Max: la monovolume dagli interni raffinati. Piacevole da guidare e sicurezza garantita! Ford B-Max La nuova monovolume della famiglia Ford è arrivata: si chiama Ford B-Max, è abitabile, comoda e agile. Il suo volume è concorde a quello di

Ford B-Max: la monovolume dagli interni raffinati.

Piacevole da guidare e sicurezza garantita! Ford B-Max

La nuova monovolume della famiglia Ford è arrivata: si chiama Ford B-Max, è abitabile, comoda e agile. Il suo volume è concorde a quello di un’utilitaria, molto simile alla Fiesta bensì più alta (160 cm), ma dalle linee più sofisticate e grintose, evidenziate dai cerchi in lega dai 16” e dal gruppo dei fari il cui disegno si allunga sul cofano inclusivo delle luci diurne e della fiancata cuneiforme.

Ingressi comodi

Tra i caratteri più esclusivi della vettura Ford B-Max, si distinguono le porte posteriori scorrevoli in grado di fornire un varco d’ingresso di oltre 1 metro e mezzo e dunque adatto a bagagli dalle grandi dimensioni tra cui i passeggini mentre, proporzionalmente, il bagagliaio restituisce un piano di carico di oltre due metri con i sedili reclinati.

Alla Guida

La tenuta di strada è garantita dalla solidità delle sospensioni e dalla precisione dello sterzo che consente una guida scattante e sicura anche in curva grazie anche agli accessori di serie di cui è dotata tra cui si distinguono: i fendinebbia, il climatizzatore manuale, il cruise control e la radio con comandi al volante.

Interni

Gli interni mostrano un abitacolo raffinato grazie all’uso di materiali selezionati (plastiche e finiture di qualità) meticolosamente assemblati e accordati cromaticamente (trionfa il monocolore nero); pratici e accessibili il porta lattine, le mensole e i ganci appendi borse al servizio dei passeggeri. In termini di guida, la Ford B-Max risponde bene tanto ai tracciati cittadini quanto a quelli extraurbani grazie alle qualità di precisione e solidità dello sterzo apprezzabile soprattutto in curva in accordo alle prestazioni delle rigide ed efficaci sospensioni: in particolare, in città sono apprezzate le sue caratteristiche volumetriche di compattezza utili al parcheggio e i ridotti consumi pari a 11 km per litro mentre off-road emerge il controllo a contraccolpi da manto stradale.

Active City Stop

In termini di sicurezza Ford B-Max, i crush test hanno evidenziato un’ottima resistenza al punto tale da promuoverla con cinque stelle su cinque tenendo anche conto degli optional tecnologici a richiesta tra cui spicca l’Active City Stop ossia il sistema di frenata automatico.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo