Richiedi preventivo gratuito

FORD C-MAX 2.0 Tdci 150cvS&s Powershift Titanium X

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD C-MAX 2.0 Tdci 150cvS&s Powershift Titanium X

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

337,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford C-Max: la monovolume vivace e sportiva. Design e meccanica al servizio di un restyling grintoso. Ford C-Max – L’ultima

Ford C-Max: la monovolume vivace e sportiva.

Design e meccanica al servizio di un restyling grintoso.

Ford C-Max – L’ultima di casa Ford è la monovolume C-Max, rivisitata nel design e nella meccanica: più aggressiva, ha linee più grintose, sospensioni rigide e sterzo dalla precisione sorprendente. Nel dettaglio, con i suoi 452 cm di lunghezza, mostra un profilo elaborato con elementi sporgenti e nervature che corrono lungo tutta la fiancata laterale che a primo impatto  ricordano l’appeal di una vettura dal carattere sportivo. Le proporzioni metriche riportano alla memoria una berlina compatta e sulla strada, il cambio automatico dalla rapidità notevole, amplifica il piacere della guida, stabile e maneggevole, non solo sul rettilineo quanto sui tracciati curvi.

Meccanicamente Ford C-Max, è disponibile nelle varianti da 116 CV a 163 CV/ 2 litri turbodiesel che garantisce le più alte prestazioni a parità di consumi tutto sommato contenuti, per la sua categoria. Di serie, il cruise control e i fendinebbia mentre il pacchetto Titanium assicura un equipaggiamento caratterizzato da accessori di alto livello quali i cerchi in lega da 17”, il sistema d’accesso senza chiave, i vetri posteriori scuri, il tetto in vetro (su richiesta) oltre alla disponibilità di una palette cromatica piuttosto ricca.

L’abitacolo della Ford C-Max è piuttosto ampio e munito di elementi, vani portaoggetti e mobiletti al servizio del driver nonché dei passeggeri; omologata per quattro, consente comunque l’ospitalità di una quinta persona da ospitare sui sedili posteriori anch’essi, come i due posti davanti, profilati e imbottiti (le poltrone in pelle sono disponibili su richiesta così come la regolazione elettrica). Il bagagliaio, dall’alta qualità in termini di finiture, non ha rivali nella sua categoria ed è caratterizzato da un varco d’ingresso squadrato ampio che consente l’ottimizzazione dello spazio e la riduzione degli sprechi; la soglia è posta a 60 cm da terra il che favorisce la manipolazione agevole dei carichi più pesanti.

Edit by Stella S.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo