FORD ECOSPORT 1.5 Tdci 100cv St-Line Plus

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD ECOSPORT 1.5 Tdci 100cv St-Line Plus

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

315,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford EcoSport si rinnova: in Italia da fine gennaio 2018 Più suadente, più accattivante, si prepara per il debutto Bando alla semplicità, Ford EcoSport si rinnova: la carrozzeria diventa più accattivante, più grande la mascherina, nuove e profonde nervature percorrono

Ford EcoSport si rinnova: in Italia da fine gennaio 2018

Più suadente, più accattivante, si prepara per il debutto

Bando alla semplicità, Ford EcoSport si rinnova: la carrozzeria diventa più accattivante, più grande la mascherina, nuove e profonde nervature percorrono il suo cofano, nuovi i fari e qualche centimetro in più in lunghezza caratterizzano questa versione che da subito notiamo più muscolosa, più forte e forse più invitante?

Interni

Anche l’interno dell’abitacolo subisce delle modifiche, molti lo definiscono più ‘razionale’: il numero di tasti è inferiore e sembra essere meglio distribuito, non affollato, o accalcato. La comodità nell’abitacolo fa da padrona: confortevole la posizione di guida rialzata, buona la visuale, comodi i numerosi portaoggetti.

Alla guida

Rispetto alla versione precedente, le sospensioni si rivelano più rigide. La nuova Ford Ecosport si rivela inoltre più stabile, soprattutto in curva. Tra le montagne, fuori città è ora molto più adatta della precedente, ma in fondo rimane sempre un’auto cittadina: le sue piccole dimensioni la rendono molto pratica e maneggevole e di certo nel traffico non stanca!

Motorizzazioni

Il lancio della Ford Ecosport avverrà in Italia a fine gennaio 2018, saranno allora disponibili tre motori: il tre cilindri 1.0 Ecoboost a benzina, l’1.5 TDCi a gasolio e l’EcoBoost da 125 CV (quest’ultimo sarà solamente previsto verso giugno).

Cittadina off-road

A quanto pare sarà molto buona la dotazione e sembrano parecchie le possibilità e le modalità di finanziamento. Piccola, ma muscolosa. Cittadina, ma va anche in off-road. Quali saranno i vostri giudizi a riguardo? Forse c’è da notare un po’ di esagerazione nelle muscolosità? Oppure proprio esse renderanno l’auto più interessante ai possibili acquirenti? Non ci resta che attendere l’uscita della nostra Ford Ecosport nelle concessionarie, potremmo allora giudicarne dal vivo l’apparenza e la potenza. Potremmo provarla e magari, tra i lettori, abbiamo già qualche futuro acquirente!

Richiedi ora un preventivo gratuito e personalizzato per la tua nuova Ford Eco Sport !!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo