FORD EDGE 2.0 Tdci 210cvS&s Awd Pshift Titanium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD EDGE 2.0 Tdci 210cvS&s Awd Pshift Titanium

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 4200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

514,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford Edge la suv, arriva finalmente in Europa. Comoda e maneggevole, il surplus è nell’insonorizzazione. Ford Edge arriva finalmente in Europa e per l’occasione la casa madre ha scelto di riprogettarla e di lanciarne una nuova edizione, la prima dopo

Ford Edge la suv, arriva finalmente in Europa.

Comoda e maneggevole, il surplus è nell’insonorizzazione.

Ford Edge arriva finalmente in Europa e per l’occasione la casa madre ha scelto di riprogettarla e di lanciarne una nuova edizione, la prima dopo il debutto del 2007. La vettura, estesa per oltre 480 cm, mostra un aspetto robusto e una silhouette snella evidenziata nella carrozzeria dalle nervature che corrono con continuità dal cofano alla fiancata laterale al lunotto, dalla forte inclinazione.

Interni

L’abitacolo della Ford Edge, spazioso in corrispondenza dei posti anteriori e posteriori, è caratterizzato da poltrone confortevoli e avvolgenti ed è equipaggiato da accessori e vani (dal fondo antiscivolo) al servizio dei passeggeri. Il driver può usufruire di varie strumentazione di serie destinate a supportare la guida, quale il navigatore satellitare coadiuvato dal monitor da 8”, dalla risposta efficace e dalla grafica leggibile, e i comandi del sistema Sync 2.

Alla guida

Le finiture e i materiali sono di ottima qualità; il bagagliaio mostra da terra un’altezza pari a 76 cm e una profondità notevole variabile da 105 a 208 cm con i divani reclinati, in grado di garantire un volume di carico fino a 1847 litri. Adatta nei percorsi fuori città e in autostrada, è superlativa in curva; meccanicamente, la vettura è disponibile nelle versioni 2.0 a gasolio da 179 CV con cambio manuale e a quattro cilindri 2.0 turbodiesel da 210 CV con cambio automatico; rivela un’ottima potenza in parallelo a un alto livello di isolamento acustico grazie alle morbide sospensioni e al sistema “Active Noise Cancellation” in grado di annullare le fonti sonore mediante un sofisticato sistema di generazione di frequenze opposte a quelle.

Tecnologia

Di serie, la Ford Edge è dotata di sistema di trazione integrale AWD dal controllo elettronico, cerchi in lega da 19”, limitatore di velocità, fari antiabbagliamento automatici, sistema di riconoscimento dei segnali stradali e di correzione corsia di marcia. L’equipaggiamento Titanium invece integra sedili riscaldabili, apertura elettronica del portellone, telecamera posteriore di parcheggio e navigatore satellitare mentre tra gli accessori aggiuntivi si distinguono il tetto panoramico e i fari adattativi a led.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre SUV nello stesso range di prezzo