FORD EXPLORER 3.0 Phv 450cv St-Line Auto
Tipo: SUV
Posti: 7
Cambio: automatico
Alimentazione: Elettrica
Anticipo: € 6.600
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Sette posti con Ford Explorer, una capienza da record, cinque metri di comodità! Un’auto XXL L’automobile creata per famiglie numerose. Sette posti. Cinque metri di lunghezza. Una carrozzeria decisamente importante. La mascherina è ampia ed il frontale è massiccio. Un’auto
Sette posti con Ford Explorer, una capienza da record, cinque metri di comodità!
Un’auto XXL
L’automobile creata per famiglie numerose. Sette posti. Cinque metri di lunghezza. Una carrozzeria decisamente importante. La mascherina è ampia ed il frontale è massiccio. Un’auto forte, potente, decisa e moderna, sia all’esterno che all’interno grazie al cruscotto digitale e lo schermo verticale al centro del mobiletto centrale.
Interni semplici ma curati. Anche i materiali risultano di qualità. Infine, per garantire un’adeguata gestione delle temperature all’interno dello spazioso abitacolo, il modello è equipaggiato con un clima a tre zone.
Una versione, tutto di serie
La Ford Explorer si presenta nella sua unica versione di ibrida plug-in. Quando le batterie (ricaricabili in poco più di quattro ore da una comune rete domestica) sono totalmente cariche, l’auto può percorrere 48 km totalmente a zero emissioni senza l’ausilio del motore a benzina che resta totalmente spento poiché a far muovere l’auto, ci pensa solo ed unicamente il motore elettrico. L’auto offre molte modalità di guida fra cui quella totalmente elettrica sopracitata.
Dunque non solo è solo un modello utilizzabile bene in città, ma anche in altre, svariate situazioni. La maggior parte di queste modalità, in ogni caso, è studiata per rendere al meglio il binomio fra motore elettrico e motore a benzina (che, in questo caso è un turbo a 6 cilindri A V di 3.0 litri. Quello elettrico, invece, può erogare una potenza di 100 Cv).
Il compito di garantire una fluidità di guida ottima è affidato ad un cambio automatico a 10 rapporti che si interfaccia egregiamente con la trazione integrale sulla vettura.
Capienza e spaziosità
Abbiamo già nominato i sette posti, ma se desideriamo aumentare la capienza, non ci resta che ripiegare la seconda e la terza fila dei sedili. Facendo così otterremo la non banale capienza di carico di oltre 2200 litri (2274 per la precisione).
Insomma, la Ford Explorer è adatta si, per una famiglia molto numerosa, ma anche per il trasporto di oggetti ingombranti grazie alla sua trasformabilità interna. Dunque l’auto risulta comoda, dai dettagli ricercati e precisi, rifinita in maniera impeccabile ma anche molto versatile: auto per famiglie da una parte, mezzo di carico dall’altra.
Il motore ibridone parco nei consumi ne fanno un’auto da città, ma anche un’auto da portare fra le curve, o in campagna, o, soprattutto, in un lungo viaggio. La sua comodità e la sua spaziosità di certo non stancheranno anche dopo numerose ore A BORDO.
Se vi piacciono gli ampi spazi, se vi piace viaggiare comodi e sicuramente molto larghi, ma non volete rinunciare al pensiero ecologico, cercando il più possibile di rimanere sulle ‘zero emissioni’, questa è decisamente l’auto che andate cercando.
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.