Richiedi preventivo gratuito

FORD FIESTA 17 1.5 Tdci 120cv Titanium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD FIESTA 17 1.5 Tdci 120cv Titanium

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

250,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford Fiesta: interni rinnovati, sicurezza garantita. Equipaggiamenti e optional per tutti i gusti. Ford Fiesta – La Ford lancia sul mercato

Ford Fiesta: interni rinnovati, sicurezza garantita.

Equipaggiamenti e optional per tutti i gusti.

Ford Fiesta – La Ford lancia sul mercato la nuova versione della Fiesta: si tratta della settima generazione del modello, conforme alle precedenti per design e meccanica ma distinta negli accessori e nelle rifiniture tanto all’esterno quanto all’interno.

Ad una prima occhiata, rivela dimensioni maggiorate in termini di lunghezza (7 cm) e larghezza (1 cm) e ridotte in altezza (più bassa di 2 cm). Caratterialmente, si mostra con più grinta grazie anche al disegno orizzontale che accoglie e sottolinea le luci posteriori mentre l’abitacolo risulta più accogliente come effetto dei materiali impiegati per i rivestimenti della plancia e dei sedili dalla qualità visibile e tangibile. Ordine e comfort fanno eco al sistema Sync-3, strumento multimediale da avviare con lo smartphone e compatibile con i vari dispositivi in circolazione.

La vettura, disponibile a tre o cinque porte a seconda delle esigenze, è omologata per quattro adulti ed è munita di un bagagliaio capiente soprattutto nella versione a cinque porte, quantificabile in 300 litri, triplicabili con sedili esterni reclinati. Di serie, è dotata di tutto il necessario tra cui emerge l’applicazione che consente la correzione automatica della traiettoria in caso di abbandono della corsia di guida; tra gli optional, si distingue il sistema al parcheggio automatico funzionale ad ottimizzare le manovre nelle varie aree e tipologie di sosta, l’Active City Shop (sistema di frenata automatica), il riconoscimento dei pedoni, il cruise control adattativo basato su un sistema di sensori, ultrasuoni e telecamere in grado di restituire la conformazione ambientale a 360°.

Tra gli allestimenti disponibili Ford, si distinguono: la Plus, la Titanium, la ST-Line, la Vignale (dagli interni eleganti e dalla carrozzeria dai dettagli cromati), la sportiva ST e la crossover Active. Meccanicamente, sono disponibili: motore a benzina da 1.3 cilindri turbo Ecoboost (nelle versioni da 100, 125 e 140 CV), 1.1 da 70 o 86 CV oppure a gasolio da 1.5 TDCi da 86 o 120 CV.

Complessivamente, la vettura mostra un’ottima tenuta di strada grazie allo sterzo preciso e ai freni potenti, al cambio manuale a 6 marce scattante e preciso: sicurezza garantita!

Edit by Stella S.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo