FORD FOCUS SW 2.0 Tdci 150cv S&s Pw shift Titanium X

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD FOCUS SW 2.0 Tdci 150cv S&s Pw shift Titanium X

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

349,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford Focus Sw: la monovolume grintosa. Compatta, dalle linee ricercate e gli interni rifiniti. Ford Focus Sw La nuova Ford Focus Sw è il prototipo dell’automobile per la famiglia tanto in città quanto nei percorsi fuori porta grazie all’ottimo equilibrio sul

Ford Focus Sw: la monovolume grintosa.

Compatta, dalle linee ricercate e gli interni rifiniti. Ford Focus Sw

La nuova Ford Focus Sw è il prototipo dell’automobile per la famiglia tanto in città quanto nei percorsi fuori porta grazie all’ottimo equilibrio sul manto stradale garantito dalla prontezza dello sterzo, amante delle curve, che consente attributi sportivi. L’automobile si distingue dalle vetture della sua categoria per il comfort visibile e tangibile durante la guida, merito da un lato dello sterzo e delle sospensioni, in grado di consentire reciprocamente precisione e un’elevata tenuta di strada, dall’altro della qualità spaziale dell’abitacolo e del bagagliaio.

Titanium X & MyKey

Meccanicamente Ford Focus Sw  è equipaggiata con motore 1.5 turbodiesel da 120 CV dalle ottime prestazioni d’isolamento acustico: i consumi risultano straordinariamente bassi e in grado di garantire la percorrenza di circa 19 km con un litro. Nella variante Titanium X, la Focus Wagon è dotata di serie di dispositivi al servizio della sicurezza quali airbag frontali, laterali e da testa per i posti dietro, fendinebbia, fari bixeno, vivavoce e sistema con chiavi programmabili MyKey (destinabile principalmente per neopatentati) mentre la più economica Plus è munita di climatizzatore manuale, cerchi in acciaio e portaoggetti a favore dei passeggeri.

Interni

L’abitacolo Ford Focus Sw di fatto si differenzia molto dai modelli che l’hanno preceduta grazie alle finiture più sofisticate in termini di qualità dei materiali selezionati e dei dettagli applicati: le poltrone risultano confortevoli tanto per il driver quanto per il passeggero lato guida e per quelli posteriori; il cruscotto vanta la presenza di uno schermo touch screen da 8” con riconoscibilità dei comandi vocali al servizio della navigazione guidata, dell’hi-fi e del telefono; la plancia rivestita e la consolle satinata caratterizzano di prestigio l’abitacolo dotato altresì di presa Usb lungo il vano del bracciolo e ripostigli portamonete e portabottiglie dislocate funzionalmente negli interstizi a sinistra del volante e di fronte i passeggeri.

Il baule mostra un’imboccatura ampia e introduce al bagagliaio della capienza di quasi 500 litri per una lunghezza complessiva di 456 cm.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo