FORD GALAXY 2.0 Tdci 150cv S&s Pshift Tit.Business

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD GALAXY 2.0 Tdci 150cv S&s Pshift Tit.Business

Tipo: Monovolume

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

471,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford Galaxy: la monovolume da 7 posti si rinnova. Design, comfort, praticità. La Ford Galaxy si rinnova e lo fa dopo cinque anni dal suo ultimo aggiornamento: la nuova generazione della monovolume a sette posti è caratterizzata da un abitacolo

Ford Galaxy: la monovolume da 7 posti si rinnova.

Design, comfort, praticità.

La Ford Galaxy si rinnova e lo fa dopo cinque anni dal suo ultimo aggiornamento: la nuova generazione della monovolume a sette posti è caratterizzata da un abitacolo dallo spazio notevole e garante di comfort tanto per il driver e il posto accanto alla guida quanto per i sedili posteriori. Questi ultimi, in particolare, sono ripiegabili grazie al sistema a scomparsa, regolabile con un pulsante, al quale sono integrati e sono muniti di un numero significativo e pratico di accessori e portaoggetti al servizio dei passeggeri.

Alla guida in sicurezza

Innovativo inoltre è l’impiego di materiali fonoassorbenti che, riducendo le vibrazioni, isola l’interno da rumori molesti provenienti dall’esterno valorizzando il piacere della guida e favorendo la concentrazione da cui l’amplificazione dei parametri predisposti alla sicurezza. La Ford Galaxy è difatti all’avanguardia in termini di controllo e si avvale di vari sistemi di assistenza tra cui il limitatore intelligente di velocità, la frenata automatica, i fari a Led con abbaglianti automatici, il cruise control adattivo, l’avviso di cambio corsia involontario. Meccanicamente, la vettura è disponibile nelle versioni 2.0 TDCi turbo da 120, 150 e 180 CV, 2.0 TDCi biturbo da 210 CV, EcoBoost 1.5 da 160 CV e 2.0 da 240 CV.

Design & sicurezza

Esteticamente, invece, il design è coerente alle direttive rettificate dell’azienda americana che definiscono stilisticamente il frontale tramite una calandra trapezoidale e i fari dalla forma assottigliata con il finale posto verso l’alto. Le finiture interne di Ford Galaxy risultano lineari e sofisticate, valorizzate da inserti metallici che facilitano l’individuazione dei comandi utili alla guida, risultato dell’applicazione della più alta tecnologia. Tra questi, si distinguono: il sistema multimediale “Sync2”, regolato vocalmente, e la strumentazione digitale della misura di 10” personalizzabile in funzione di esigenze e richieste specifiche tra cui la modalità di guida selezionabile tra le opzioni Comfort, Normal e Sport.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo