Richiedi preventivo gratuito

FORD KUGA 2.0 Tdci 180cvPshift S&s AwdSt-Line

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD KUGA 2.0 Tdci 180cvPshift S&s AwdSt-Line

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

391,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford Kuga: la suv da famiglia comoda e sicura. Il look è grintoso, l’allestimento Titanium è super! Ford Kuga si rifà il look: a fare la differenza sono in primis i dettagli esterni che accentuano il design accattivante e grintoso.

Ford Kuga: la suv da famiglia comoda e sicura.

Il look è grintoso, l’allestimento Titanium è super!

Ford Kuga si rifà il look: a fare la differenza sono in primis i dettagli esterni che accentuano il design accattivante e grintoso.

Interni

Più lunga di ben 8 cm rispetto al modello che la precede, la nuova Kuga dai 452 cm rivela finiture curate tanto all’esterno quanto all’interno dove l’abitacolo risulta spazioso: il cruscotto ha uno sviluppo da vettura sportiva, è munito di strumenti analogici detti “a binocolo” e di una consolle piuttosto larga dotata di vano porta-bibita; le poltrone anteriori  Ford Kuga sono comode tanto quanto l’ampio divano posteriore e altrettanto forniti di accessori al servizio dei passeggeri quali tavolini ripiegabili e prese Usb; il bagagliaio, che ha una forma regolare e una bocca d’ingresso d’altezza pari a 50 cm utili da ospitare due valigie di grandi dimensioni, quadruplica la sua capienza con i sedili reclinati offrendo un volume di oltre 1600 litri.

Guida, allestimenti e NCAP

Meccanicamente Ford Kuga, la versione a gasolio 2.0 e 140 CV risponde al meglio grazie al cambio automatico robotizzato a doppia frizione mentre la trazione 4×4 favorisce un’ottima tenuta di strada anche sui tracciati fuori città. L’equipaggiamento Titanium prevede, oltre ai cerchi in lega e ai sedili dal rivestimento in pelle, il “Ford Curve Control” che garantisce l’assistenza automatica in caso di eccessiva velocità in curva agendo sul sistema frenante e sul motore coadiuvando la rettifica della traiettoria: soluzione, tra le altre, che ha consentito al modello di aggiudicarsi la massima valutazione ai crash test da parte dell’Euro NCAP. In sintesi, la Kuga appare una vettura dagli inbombri intermedi tra una citycar e un’automobile sovradimensionata e dal comfort sorprendente evidenziato dalle soluzioni di insonorizzazione adottate e dalla fluidità della guida. Inoltre, la posizione rialzata del lato guida consente una visibilità dallo spettro visivo significativo accentuandone il senso di sicurezza sottolineato da una vasta serie di accessori (sette airbag, cruise control e fendinebbia) in grado di favorire i percorsi in città e fuori.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo