Richiedi preventivo gratuito

FORD MONDEO SW 2.0 Tdci 180cv S&s Pshift Awd Tit. Bus

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD MONDEO SW 2.0 Tdci 180cv S&s Pshift Awd Tit. Bus

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

450,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford Mondeo: grande e maneggevole. Abitacolo confortevole e bagagliaio enorme: trionfa lo spazio! Arriva sul mercato la nuova Ford Mondeo:

Ford Mondeo: grande e maneggevole.

Abitacolo confortevole e bagagliaio enorme: trionfa lo spazio!

Arriva sul mercato la nuova Ford Mondeo: ufficialmente la data di vendita è prevista nell’autunno 2018 ma appassionati e potenziali acquirenti scalpitano già e avanzano prenotazioni a riguardo. La presentazione, avvenuta al Salone di Parigi un paio di anni fa, ha indotto aspettative ineguagliabili viste le novità apportate sul modello per quanto riguarda sia il design sia la meccanica: estesa per 487 cm e dunque più lunga del modello precedente, mostra un frontale totalmente rivisitato che i giudizi sul web hanno definito “più cattivo” per via soprattutto dei fari dalla forma allungata e assottigliata.

Disponibile sul territorio italiano la Ford Mondeo nelle versioni berlina a cinque porte e station wagon, sarà altresì assortita nella varietà di motori così sviluppati: tre a benzina, di cui uno da 1.5 con 160 CV e due da 2.0 con 203 o 240 CV, e due a gasolio con 150 o 180 CV, disponibili con o senza cambio automatico. L’elenco si completa con la citazione della versione ibrida, sviluppata su base 2.0 a benzina e due motori elettrici in grado di lavorare insieme per una potenza pari a 187 CV.

In termini di allestimento, invece, la Ford Mondeo si avvale dei pacchetti “Plus” e “Titanium”: quest’ultimo è indubbiamente il più ricco ed è garante di ruote in lega di 17”, cruise control, sistemi coadiuvanti alla guida tra cui la riconoscibilità, e lettura, dei segnali stradali riprodotti nel cruscotto. Su richiesta comunque è disponibile un vasto ventaglio di optional destinati a supportare la sicurezza e la tenuta di strada anche fuori città. L’abitacolo risulta spazioso e confortevole: il driver beneficia della collocazione ottimale dei comandi e accessori; il passeggero accanto posto guida gode di un’ottima seduta e visibilità; le finiture risultano di buon livello. Il bagagliaio è caratterizzato da un ampio portellone d’ingresso e consente un volume di carico pari a poco meno di 1550 litri.

Edit by Stella S.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo