FORD MUSTANG 5.0 V8 Tivct 421cv Automatic Gt

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD MUSTANG 5.0 V8 Tivct 421cv Automatic Gt

Tipo: Cabrio

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 4100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1180,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford Mustang: la sportiva di lusso. DNA americano al 100%, dallo stile alla guida. Ford Mustang è un’auto americana dall’attrattiva internazionale, disponibile nelle versioni coupé e cabriolet. Alla guida Appassionati ed esperti mostrano pareri concordi nell’esprimere un giudizio a tutto

Ford Mustang: la sportiva di lusso.

DNA americano al 100%, dallo stile alla guida.

Ford Mustang è un’auto americana dall’attrattiva internazionale, disponibile nelle versioni coupé e cabriolet.

Alla guida

Appassionati ed esperti mostrano pareri concordi nell’esprimere un giudizio a tutto tondo nei confronti di un’auto dalla buona tenuta di strada e dalla percezione della potenza e della propulsione in avanti tali da rendere la guida brillante e fluida. Meccanicamente, la vettura è equipaggiata con motore a 4.0 litri da 210 CV che offre prontezza in risposta ai comandi del driver mentre esteticamente, il design valorizza gli esterni quanto gli interni: le poltrone si distinguono per il loro carattere avvolgente e spiccano per comfort e praticità grazie alla ricchezza di tasti e di accessori delle quali sono dotate.

Comfort a go go

Il sistema di climatizzazione della Ford Mustang è piuttosto efficace per quanto, però, trattandosi di una decapottabile non ne necessiti così tanto: il valore aggiunto infatti dell’auto è insito proprio nella sua natura sportiva che attribuisce un fascino ineccepibile alle linee dinamiche sottolineate da nervature che corrono lungo tutto il laterale fino a raccordare, sulla coda, il bagagliaio spazioso nei termini della categoria.

Spiriti liberi e avventurieri

Ford Mustang da un punto di vista economico, le quotazioni mostrano un prezzo base di 21.000 dollari per la coupé e di 5.000 dollari in più per la cabriolet; in Italia, il corrispettivo coincide con un ammontare pari a 30.000 euro ed è indicativo di una richiesta elitaria del modello il cui numero di campioni in giro è pari a una piccolissima percentuale di tutto il parco auto circolante. Lunga 477 centimetri, è una vettura nata per correre e farsi guardare, una fuoriclasse che rievoca lusso e scenari leggendari; adatta nei percorsi fuori città, lungo autostrade e rettilinei kilometrici, è dedicata agli spiriti liberi e avventurieri che cercano nell’auto un’estensione delle loro gambe e braccia e nel rombo del motore il battito del proprio cuore.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo