Richiedi preventivo gratuito

FORD S-MAX 2.0 Tdci 150cv S&s Pshift Tit.Bus. 7p

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD S-MAX 2.0 Tdci 150cv S&s Pshift Tit.Bus. 7p

Tipo: Monovolume

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

458,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford S-Max: tutta nuova, irriconoscibile! La monovolume di lusso, per la famiglia. Ford S-Max, arrivata alla seconda generazione, è finalmente

Ford S-Max: tutta nuova, irriconoscibile!

La monovolume di lusso, per la famiglia.

Ford S-Max, arrivata alla seconda generazione, è finalmente disponibile sul mercato. Si presenta con un look totalmente nuovo dal carattere decisamente sportivo e dai connotati che ricordano maggiormente la Mondeo: le linee sono slanciate, a tratti arcuate come quelle che segnano il tetto; il frontale è evidenziato da una larga mascherina esagonale dalla finitura cromata e dai fari allungati e sottili mentre il posteriore è reso più aggressivo dalla fascia massiccia del paraurti.

Più lunga del modello precedente, si estende per 480 cm e si distingue per interni dalle finiture di qualità, eleganti e raffinate nonché per la disponibilità di accessori al servizio della guida e finalizzati al comfort tanto del driver quanto dei passeggeri a bordo. Tra gli optional previsti negli allestimenti di Ford S-Max, si distinguono: l’opzione di riscaldamento elettrica del volante, la funzione massaggio predisposta per le poltrone in pelle Multi-Contour, poggiatesta anteriori regolati in quattro direzioni, il tetto panoramico.

L’abitacolo spicca per il comfort di cui godono appieno anche i passeggeri collocati lungo i sedili posteriori: nella fascia centrale è presente un sistema di regolazione climatico integrato a bocchette d’aerazione dislocate a raggiungere tutti i sedili (cinque o sette, a seconda della richiesta) mentre il bagagliaio offre un volume di carico della capienza fino 2200 litri.

Tecnicamente, la nuova Ford S-Max,è caratterizzata da sterzo adattivo (mutabile a seconda delle condizioni di guida), dalla trazione integrale e dai sistemi di sicurezza coadiuvanti tra cui la frenata automatica dotata di Pre-Collision Assist, l’assistente corsia, il limitatore di velocità, gli airbag laterali per i sedili posteriori. Meccanicamente, i motori disponibili (1.5 e 2.0 Ecoboost a benzina da 160 e 240 CV, 2.0 turbodiesel da 120, 150 e 180 CV abbinabili alla trazione integrale AWD, 2.0 gasolio) garantiscono una guida fluida e svelta soprattutto nei percorsi fuori città dove i cambi di traiettoria offrono una grande sfida alla tenuta di strada.

Edit By Stella S.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo